Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
14 Settembre 2021Mod - 21.967 visualizzazioni
Ciauuu fanciulli e fanciulle.

Rieccomi con un nuovo post, un po' diverso dal solito oggi🥰 (speravate di esservi liberati di me eh? Invece no asdasd).

Qualcuno sa che per me oggi è un giorno davvero tanto importante😍 infatti oggi è l'anniversario di fidanzamento tra me e un utente che penso praticamente tutti conoscano...
*rullo di tamburiiiiiiii* (ho già spoilerato troppo😱😅)

Tutto comincia con una valanga di stime. Ma per una valanga intendo una vera e propria valanga. Neanche a farlo apposta mi sono trovata un compagno formidabile con cui far impazzire gli altri utenti per le tante notifiche. Abbiamo da subito avuto tantissimo feeling, tanto da riuscire a fare stragi in due senza che neanche ci dovessimo evocare.

Ad un certo punto ci hanno proposto una sfida: chi metteva più stime vinceva. Ovviamente ha vinto lui e mi sono complimentata in privato. Da lì è iniziata una bellissima conversazione tra due utenti scalmanati e che volevano solo far divertire le altre persone, chi con i meme e chi con le barzellette.

Fatto sta che siamo diventati davvero amici strettissimi e parlavamo di tutto, ma proprio di tutto.
Proprio nel culmine di una di queste conversazioni lui fa una affermazione [guardare immagine].
Chi lo avrebbe mai detto mi avrebbe salvata ed esattamente un anno dopo ci saremmo messi insieme (contando che il 2020 è stato un anno bisestile)?

Destino vuole che proprio quella giornata stavo raccattando nuovi utenti da far entrare nella famigliola felice del sito (se non la conoscete vi lascio i link sotto e se volete entrare siete ben accetti!) e lui è diventato il mio fratellone❤️

A questo punto penso che abbiate capito chi è... serve nominare lo stimatore seriale Anderson1456?!?😂😘🤗 è a te che dedico questo post con tutto l'amore che ho nel mio piccolo cuoricino😍 grazie di avermi salvato la vita innumerevoli volte e ti avermi fatta rialzare anche quando le mie gambe erano praticamente rotte... senza di te nè il mio sorriso nè la mia vita ci sarebbero più🌹


Dopo questo momento toccante (mi sto commovendo, scusatemi ragazzi 🙈) vi lascio alla mia solita barzelletta!




Due uomini e una donna avevano fatto domanda per diventare agenti dell'FBI ed avevano già superato diverse difficili prove attitudinali per questo lavoro.

Per la prova finale, un agente dell'FBI portò uno degli uomini candidati al posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola in mano.
"Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia. Uccidila!"
L'uomo rispose:"Spero che lei non stia mica parlando seriamente, io non potrei mai sparare a mia moglie!"
L'agente gli rispose:"Allora tu non sei l'uomo giusto per questo lavoro. Prenditi tua moglie e vattene a casa."

Al secondo uomo candidato diedero le stesse istruzioni. L'uomo prese la pistola ed entrò nella stanza.
Tutto restò calmo per circa 5 minuti. L'uomo uscì dalla stanza in lacrime:"Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie…"


L'agente:"Mi dispiace ma non hai le qualità che cerchiamo. Prenditi tua moglie e vattene a casa!"

Per finire, toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse istruzioni, cioè di uccidere suo marito. Lei prese la pistola ed entrò nella stanza. Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro.

Si sentirono urla, rumore di mobili rotti, si sentì battere sulle pareti. Dopo alcuni minuti, tutto fu calmo.

La porta si aprì lentamente e si vide la donna apparire sulla soglia. Si asciugò il sudore dalla fronte madida e disse:"Questa pistola è caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate in faccia!!!"


Spero che anche questa barzelletta vi sia piaciuta!😘❤️🌹


https://www.facciabuco.com/post/1415895msm/famiglia-di-facciabuco-ciao-a-tutti-voi-oggi-volevo-portarvi-un-altra-barzelletta-oggi-e-il-22-01-e-guarda.html 

https://www.facciabuco.com/post/908778zp8/ringraziamenti-con-barzelletta-grazie-a-tutti-i-facciabuchini-che-hanno-aderito-alla-famigliola-molto-normale.html 
Leggi tutto...
Amore mio