Post barzellette in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 18:01 - 3.061 visualizzazioni (DAL WEB)
Una notte mi alzo per andare in bagno, apro la porta e la luce si accende da sola, senza toccare l'interruttore; entro, faccio i miei bisogni, esco, chiudo la porta e la luce si spegne da sola senza che io tocchi l'interruttore.
Torno a letto e dico fra me e me:
"Magia?
Chiaroveggenza?
O forse ho pisciato nel frigorifero?".
(Mago Oronzo)
Barzelletta
ieri alle ore 09:32 - 2.362 visualizzazioni Un prete bussa alla porta di un condominio e gli viene ad aprire una bellissima donna, nuda, che gli dice: "Mi sa, padre, che ha sbagliato porta".
E il prete: "No, signora, ho sbagliato a farmi prete!".
Barzelletta
ieri alle ore 08:36 - 3.209 visualizzazioni

ricaricaBarzelletta
ieri alle ore 06:57 - 3.389 visualizzazioni Un prete bussa alla porta di un condominio e gli viene ad aprire una bellissima donna, nuda, che gli dice: "Mi sa, padre, che ha sbagliato porta". E il prete: "No, signora, ho sbagliato a farmi prete!".
Inviata da rino__jam
Differenze tra uomini e donne. 1) La moglie passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega al marito che aveva dormito dalla sua migliore amica. Il marito telefona alle dieci migliori amiche della moglie, ma nessuna conferma il fatto. 2) Il marito passa la notte fuori casa. La mattina dopo spiega alla moglie che aveva dormito dal suo migliore amico. La moglie telefona ai dieci migliori amici del marito, sette confermano il fatto e gli altri tre dicono che è ancora lì. 3) Conclusione: gli uomini sono gli amici migliori!
Inviata da 2000cino20
Barzelletta
25 Maggio - 3.085 visualizzazioni Un uomo che lavora all'estero scrive alla moglie: Tesoro, questo mese non posso mandarti il mio stipendio, quindi ti mando 100 baci. Sono sicuro che mi capirai, tu sei il mio dolce tesoro... Tuo marito. La moglie gli risponde: Tesoro ancora più dolce, grazie per i 100 baci, ti indico come li ho spesi: Il lattaio ha accettato 2 baci per il latte di un mese... L' 'esattore dell''Enel ha accettato solo dopo 7 baci... Il padrone di casa passa ogni giorno a prendersi 2 o 3 baci al posto dell'affitto... Il proprietario del supermarket non ha accettato baci, così gli ho dato altri articoli... Altre spese 40 baci. Non ti preoccupare per me, mi rimane un saldo di 35 baci che spero mi possano bastare per arrivare alla fine del mese. Dovrò organizzarmi così anche per il prossimo mese?. Ti pregherei di avvisarmi!. La tua adorata mogliettina.
Barzelletta
25 Maggio - 2.381 visualizzazioni Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia ad accarezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?", chiede la donna continuando ad accarezzargli la barba con entrambe le mani.
"No" risponde lui. "Puoi chiamarlo?" chiede la donna mentre gli continua ad accarezzare la barba e a passare la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso" dice l'uomo chiaramente eccitato "posso fare qualcosa per lei?".
"Sì, mi può aiutare - dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista facendoglielo succhiare languidamente - Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".
Barzelletta
25 Maggio - 2.898 visualizzazioni Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia ad accarezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando ad accarezzargli la barba con entrambe le mani. "No" risponde lui. "Puoi chiamarlo?" chiede la donna mentre gli continua ad accarezzare la barba e a passare la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso" dice l'uomo chiaramente eccitato "posso fare qualcosa per lei?". "Sì, mi può aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".
Inviata da tiziano3093
Barzelletta
25 Maggio - 3.751 visualizzazioni Quando chiedi il divorzio.

ricarica
caricamento post