loading

Assurdo!

Quando qualcosa ha veramente dell'incredibile, non può che finire in questa spettacolare sezione!

Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Post assurdo! in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioni
Assurdo
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
oggi alle ore 18:21 - 1.243 visualizzazioni
Islam
 Stime: 4
 Commenti: 4
Avatar cinquanty
cinquanty: E quelli che me lo dicono, poi alla fine, scopri che sono anche peggio 😂😂
 1
oggi alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ZooxxxpriuX
ZooxxxpriuX: Beh pure gli ebrei se per questo 🤣
oggi alle ore 18:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Tutti a casa della Boldrini mandiamoli
 1
oggi alle ore 18:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Ma pensa agli ebrei che ti bombardano senza fare bau. Pensa ai cristiani che hanno massacrato popoli in tutti i continenti del globo nel nome della croce. Pensa ai cattolici americani che in nome della libertà bombardano qualsiasi cosa si muove in ogni dove. Sei ossessionato ...ma hai l'islam in garage forse? Ma vivi la tua vita....
oggi alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Assurdo
Avatar Clax
Claxlivello 10
oggi alle ore 14:41 - 2.697 visualizzazioni
Dal Congo esce dall'aeroporto come se niente fosse, tranquillo!
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ... perché tu se vai in Congo e scendi dall'aereo, ti cambi? 😎😎😎
oggi alle ore 15:58 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar Pepe
Pepelivello 10
ieri alle ore 21:24 - 2.665 visualizzazioni
🤔
Vaccata
 Stime: 9
 Commenti: 2
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Fronte bassa, occhi vicini... zecche rosse, what else? 😇
oggi alle ore 00:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Vaccata
oggi alle ore 07:15 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
14 Giugno - 3.862 visualizzazioni
Ha ragione, perché in un paese in cui l'apologia del fascismo è un reato, quei 4 morti di pippe, che salutano col braccio teso, pubblicano libri o film, o si presentano alle elezioni, dovrebbero stare nelle patrie galere invece, siamo il paese delle banane dove c'è sempre una giustificazione e un distinguo...
Vaccata
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Barbyturiko qui chi ha fallito è solo il cervello di queste persone che "pretendono" patenti assurde per poter partecipare ad una mostra libraria. Come gli altri idioti (che hanno subito fatto retromarcia) che pretendono dichiarazioni di antifascismo per un passo carraio o l'affitto di una sala. Va bene essere di sinistra, non ne faccio una colpa, ma c'è un limite a tutto ...
14 Giugno alle ore 17:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: E come faccio a dichiararmi anti qualcosa che non c'è?
14 Giugno alle ore 17:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Nogosukinekinoto ...che non c'è è una tua visione, personalmente vedere centiania di persone vestite di nero che inneggiano, bloccando delle vie di una città, lo ritengo un indegno spettacolo e perseguibile se solo si volesse far rispettare le leggi, e non è l'unico penoso teatrino, se poi vogliamo derubricarlo a "spettacolino oeniso di 4 deficenti" anche no, li si prende e li si fa lavorare nelle RSA anche vestiti di nero...gratis.
 1
14 Giugno alle ore 17:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Barbyturiko sullo spettacolo sono d'accordo con te, esattamente come lo spettacolo dall'altra parte quando devastano le città e picchiano (ahh già, quelle sono proteste democratiche).
Ma cosa c'entra questo con il patentino ad una mostra libraria? È speculare a quello che succedeva durante il ventennio che se non ti dichiaravi fascista non lavoravi. Quindi sì ti do ragione, il fascismo esiste ancora ma sta a sinistra...
 1
14 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Nogosukinekinoto ..il patentino è una butade, figurati se può aver un seguito, è il portare all'estremo ogni occasione per dare visibilità, un po' come fare leggi sempre più punitive, sapendo di non avere ne gli uomini ne le strutture per farle rispettare 😏😏😏
Per capirci...
Vaccata
14 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: Barbyturiko vedo che anche da te a chiedere il pizzo... senza pudore e fuori contesto.
Roba da vergognarsi
 1
ieri alle ore 22:52 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar jurassico50
jurassico50livello 12
13 Giugno - 3.165 visualizzazioni
un enorme coccodrillo terrorizza la zona...(morte)(morte)teschiobottebottebottespaventospaventonono
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (10.92 Mb)
Avatar jurassico50
jurassico50: un film non adatto ai bambini, titolo Killer crocodile 2 (1990)
13 Giugno alle ore 18:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Non sarà un film adatto ai bambini ma è adatto ai coccodrilli, devono mangiare anche loro, dove sono gli animalisti? 😁😁
 1
14 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Mosayco ciao, questo è solo l antipasto...ma alla fine avrà quello
che merita
 1
14 Giugno alle ore 20:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: jurassico50
14 Giugno alle ore 22:37 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
13 Giugno - 3.593 visualizzazioni
C'è qualcosa di kafkiano 😏😏😏
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.02 Mb)
Avatar ZooxxxpriuX
ZooxxxpriuX: Orsoinpiedi eh ma che l Italia fosse corrotta lo si sa da sempre ..quello è un dato di fatto, se lo diceva già tacito...
 2
13 Giugno alle ore 17:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ZooxxxpriuX ..e qui di Taciti 😏😏😏
13 Giugno alle ore 17:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ZooxxxpriuX
ZooxxxpriuX: Barbyturiko
 1
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.93 Mb)
13 Giugno alle ore 17:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: ma rinchiudetelo ...
 1
13 Giugno alle ore 19:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: shironeko ...in un bar 😉😉😉
 1
13 Giugno alle ore 21:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: Barbyturiko Giusto cosi crepa prima
 1
13 Giugno alle ore 21:56 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar Xenaprincipessaguerriera
13 Giugno - 3.849 visualizzazioni
🤦
A quando il trapianto del cervello?
Avatar Ciaone
Ciaone:
 2
13 Giugno alle ore 13:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar UccioGeppo
UccioGeppo: Ma il cervello 🧠 non lo vede nessuno, la Pucchiacca invece gli e la vedono tutti 🤭
 1
13 Giugno alle ore 14:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.03 Mb)
13 Giugno alle ore 14:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Xenaprincipessaguerriera
Xenaprincipessaguerriera: UccioGeppo che putt🤣🤣🤣
 3
13 Giugno alle ore 16:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Xenaprincipessaguerriera che schifo
 2
13 Giugno alle ore 22:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Xenaprincipessaguerriera
Xenaprincipessaguerriera: isabel puoi dirlo forte🤢
 2
14 Giugno alle ore 06:17 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar pecos
pecoslivello 13
11 Giugno - 3.408 visualizzazioni
La magistratura italiana,una pericolosa barzelletta con al tempo Di Pietro,il capo fila
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (8.32 Mb)
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Vai a dormire...
 1
11 Giugno alle ore 23:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: BBBESTIA
 3
Vaccata
11 Giugno alle ore 23:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64:
 1
12 Giugno alle ore 01:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: S'era messo pure il vestito delle feste
 2
12 Giugno alle ore 06:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: 🤮🤮🤮🤮 vomitevole episodio... per fortuna non è successo nulla al convocato
 1
12 Giugno alle ore 06:22 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post