Post di mamoski in ordine cronologico
Satira
ieri alle ore 08:14 - 3.460 visualizzazioni Voci non confermate, dichiarano che le cosiddette "TOGHE ROSSE", preoccupate sempre di più dal malumore e dalle proteste di alcuni utenti di Facciabuco, abbiano deciso di indagare noti esponenti della sinistra Milanese per calmierare le ire dei suddetti utenti del noto social "Facciabuco". Quando si incazzano non guardano in faccia a nessuno meglio assecondarli e mantenerli calmi
Chiacchiera
17 Luglio - 2.209 visualizzazioni Mi commuovono certe cose...
è davvero la fiera dei coglioni...
Ora, secondo Salvini e Meloni l'edilizia non può stare ferma
quindi:
Torna il Superbonus? Governo studia ripristino fino al 2035, con i fondi PNRR ottenuti da chi il super bonus lo aveva promosso.
Tacabanda!!
Chiacchiera
14 Luglio - 4.259 visualizzazioni QUESTO È UN GIORNALISTA ITALIANO. SI CHIAMA SENALDI.Voi che abitate da Arezzo in giù fate una letta di cosa pensa di voi. Questo è uno che sostiene la Meloni più di sua moglie.
“A me del problema della disoccupazione al Sud non me ne frega una cippa, se veramente i meridionali hanno voglia di lavorare vengano a Milano che il lavoro lo trovano in 10 minuti. Se i disoccupati meridionali non vogliono saperne di spostarsi, e allora possono anche morire di fame lì nel loro paesello, che a me di loro non m'importa niente. Questi abitanti del Sud Italia devono smetterla di pretendere gli stessi diritti a qualsiasi latitudine; il lavoro, benché garantito dall'art. 1 della Costituzione, se c'è solo a Milano, i meridionali devono prendere i loro quattro stracci, avvolgerci sentimenti, affetti e mancati diritti e venire a spendere tutta la loro paga, gentilmente offerta dai milanesi, in affitti a nero, alimenti, vestiario e altro. E se questo determina una vera e propria desertificazione di giovani, se provoca un ulteriore impoverimento delle regioni meridionali, se discrimina un terzo della popolazione italiana, beh, questo è un problema che non mi tocca, in fondo sono più vicini all'Africa che a Milano.” Pietro Senaldi
L'Ordine dei Giornalisti dorme dinanzi a queste infamie.
Vaccata
12 Luglio - 2.992 visualizzazioni ... Ma tutti a me capitano?
Chiacchiera
12 Luglio - 3.158 visualizzazioni Scusate ... è già stato detto che il figlio di La Russa è il nuovo presidente dell'ACI?
Vaccata
11 Luglio - 3.299 visualizzazioni Piango ..ehhh se piango..
Chiacchiera
11 Luglio - 3.003 visualizzazioni A QUALE TITOLO MATTARELLA PARLA PER ME?
Accade oggi anche in politica estera: ancora ieri, Mattarella ha promesso a Zelensky il pieno supporto dell'Italia nel conflitto militare contro la Russia. A che titolo il Presidente impegna il Paese in un simile scenario? Forte di quale potere riconosciutogli dalla Costituzione? E soprattutto: sulla base di quale mandato popolare? Cosa pensa il Colle di quanto sancito dall'articolo 11 della Carta, che impone il rifiuto della guerra come strumento per la risoluzione delle controversie internazionali? Al netto di come evolveranno certe dinamiche – con l'auspicio, ovviamente, che questo folle conflitto per procura tra Stati Uniti e Russia possa giungere presto alla fine – è quanto mai urgente avviare un confronto pubblico sui principali assetti istituzionali della Repubblica. È inaccettabile che su certi temi non si possa parlare o scrivere senza suscitare scandalo. Se vogliamo essere davvero una democrazia matura, dobbiamo dimostrarlo anche così: mettendo tutto in discussione, a partire dalla laica sacralità del Capo dello Stato.
Capito signor Mattarella lei non ripudia la guerra e questo non va bene....si contenga!!!
Chiacchiera
11 Luglio - 2.765 visualizzazioni C'è qualcuno ESTICAZZI?...mi sa pochini...
caricamento post