loading

Facciabuco: dove cringe e vaccate regnano indisturbate!

Facciabuco è un social network a tema ironico strutturato come parodia di altri famosi social network. L'accesso è a numero chiuso e le iscrizioni vengono aperte per pochissimi giorni ogni mese. L'obiettivo del social è quello di strappare una risata ai numerosi internauti che ogni giorno si imbattono sulle nostre pagine.

Tutti i contenuti (post e commenti) sono pubblici. Anche da non iscritto potrai quindi visionare tutti i contenuti della community.

Non ti stressare, continua a cazzeggiare...
facciabuco

A chi si iscrive Facciabuco offre la possibilità di divulgare contenuti ironici, commentare, reagire ai contenuti degli altri utenti, socializzare e messaggiare. A differenza di altri social, Facciabuco è ferreo nel vigilare sul rispetto reciproco fra utenti. Offese, insulti e litigi non vengono tollerati.

facciabuco
Tanti generatori per personalizzare i tuoi meme...

Facciabuco mette a disposizione numerosi generatori di meme per creare in modo semplice e rapido contenuti potenzialmente divertenti. Se faranno schifo e sfocieranno nel cringe è solo colpa tua!

Che tu sia iscritto o meno, su Facciabuco potrai trovare un'infinità di contenuti ironici. Potrai navigare per tema all'interno della sezione Idoli e Schifidi, per Utente se magari hai alcune preferenze... Puoi attivare e disattivare numerosi filtri sui post da visualizzare, o sfruttare alcune modalità di visualizzazione messe a disposizione direttamente dalla nostra piattaforma, come ad esempio la modalità Zero Chiacchiere se non vuoi visionare i post tipici del buongiorno e della buonanotte poichè magari li ritieni troppo cringe.