Scherzo
ieri alle ore 11:36 - 2.913 visualizzazioni
Ecco Rema in ferie che cerca di abbordare qualcuna ๐คฃ๐
Come sempre tirchio avaro e stitico ๐คฃ๐
Come sempre tirchio avaro e stitico ๐คฃ๐
Dove c' Estate, di certo c' Estath .
BBBESTIA: Abbrodare??
2
ieri alle ore 11:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: A una cosรฌ... solo calci nel sedere!๐
2
ieri alle ore 12:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema ma ti sei visto? Sei cattivo e brutto ๐๐คฃ
1
ieri alle ore 12:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti bello come il sole๐
1
ieri alle ore 12:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema de notte ๐๐คฃ
1
ieri alle ore 12:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi
















