
- Leggi i commenti precedenti...
Marconeuro: La mia suocera รจ peggiore...questa รจ oro๐คฃ๐คฃ
1
13 Giugno alle ore 17:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
13 Giugno alle ore 17:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi
jurassico50: Patella direi proprio di no...





















1

13 Giugno alle ore 17:53 ยท Ti stimo ยท Rispondi
jurassico50: Marconeuro ciao buona serata, immagino la pazienza 















13 Giugno alle ore 17:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
jurassico50: nonnocucaracha anche a te grazie 



















1
13 Giugno alle ore 17:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Marconeuro: jurassico50 io il sole lei la notte..non ci incontriamo mai ๐คฃ
1
13 Giugno alle ore 17:57 ยท Ti stimo ยท Rispondi




























