Gas75: isabel ma quello รจ truccato: segna temperature piรน alte per vendere buongiorno bibite e gelati. ๐ Se metto io il termometro sul corrimano di ferro della ringhiera, altro che 40°, ma non รจ la temperatura che mi arriva "addosso" o che mi fa sembrare manchi ossigeno...
Gas75: isabel confermo, io sto in casa con tapparelle semichiuse e ventilatore puntato contro, ogni mezz'ora mi bagno viso e braccia (prima che dal rubinetto esca brodo ๐ฅต), sennรฒ non riesco a concentrarmi per preparare il materiale didattico... Meno male che dovrei aver quasi finito. ๐
Se metto io il termometro sul corrimano di ferro della ringhiera, altro che 40°, ma non รจ la temperatura che mi arriva "addosso" o che mi fa sembrare manchi ossigeno...