EbbeneSi: E' uno sciopero? ๐Ma allora volete dire che tra i pompieri ancora c'รจ qualche etero? Allora vado a vedere in caserma pure io ๐ ma non so mica se il risultato sarebbe lo stesso ๐๐
EbbeneSi: jurassico50 No mica dicevo tutti๐ lungi da me parlare male della categoria, col lavoraccio che fanno ๐ perรฒ se ce n'e' abbastanza di etero forse varrebbe la pena provare ecco๐