
Stime: 15
Nomi
- Leggi i commenti precedenti...
bikerfra: Isabo ...l'ho letto....per questo ti invito a bere per dimenticarla....๐๐๐
1
16 Giugno alle ore 20:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Chattano da sbronzi questi๐
2
16 Giugno alle ore 20:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Se fossimo piรน in confidenza te la farei pagare ๐
1
16 Giugno alle ore 21:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mosayco: Pastafariano perchรฉ dovresti andare Fidenza per fargliela pagare? ๐คซ๐คญ
2
16 Giugno alle ore 21:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Nicktuttipresi: Lui come si chiama, gianpirlo?
1
16 Giugno alle ore 21:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Mosayco Perchรจ a Salso ci sono troppe Dominatrici, a Fidenza invece non ti frustano ๐
2
16 Giugno alle ore 21:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi




















