
Stime: 15
Nomi
Aragorn: sera 😁😂🥂😘
3
16 Giugno alle ore 20:33 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Aragorn sera 😁
2
16 Giugno alle ore 20:34 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Isabo
1

16 Giugno alle ore 20:41 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: bikerfra
l'ho già detto che è stata una giornata pesante?
l'ho già detto che è stata una giornata pesante? 1
16 Giugno alle ore 20:43 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Isabo ...l'ho letto....per questo ti invito a bere per dimenticarla....😜😜😘
1
16 Giugno alle ore 20:45 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Chattano da sbronzi questi😅
2
16 Giugno alle ore 20:49 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Se fossimo più in confidenza te la farei pagare 😁
1
16 Giugno alle ore 21:02 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Pastafariano perché dovresti andare Fidenza per fargliela pagare? 🤫🤭
2
16 Giugno alle ore 21:12 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: Lui come si chiama, gianpirlo?
1
16 Giugno alle ore 21:18 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Mosayco Perchè a Salso ci sono troppe Dominatrici, a Fidenza invece non ti frustano 😇
2
16 Giugno alle ore 21:22 · Ti stimo · Rispondi




