loading
img
avatar messen

messen

Ridere per sorridere

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
11° Generazione
Punti: 33.025
Cintura: Nera (Livello 9)
Vaccate: 1.564
Seguaci: 22
Visite Totali: 148.370
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con messen devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da Calypso
  attività
ieri alle ore 13:12
Stima Commento:
messen ha manifestato la sua stima per un commento postato da ghibellino
  attività
ieri alle ore 13:11
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da ghibellino
  attività
ieri alle ore 13:09
Stima Vaccata:
messen ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ghibellino
  attività
ieri alle ore 13:08
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da Barbyturiko
  attività
22 Giugno
Stima Vaccata:
messen ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Inzupperman
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
messen ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Pastafariano
  attività
21 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da Monikaos
  attività
21 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato una sua vaccata
 
20 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da elTigre
  attività
19 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar messen
messenlivello 9
ieri alle ore 09:34 - 2.150 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Pesante (2.39 Mb)
 Stime: 2
 Commenti: 3
Avatar okkaz20
okkaz20:
 2
Vaccata
ieri alle ore 09:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: okkaz20 sì, con questo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vaccata
ieri alle ore 09:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Invece questa è la destra al governo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 3
Vaccata
ieri alle ore 09:53 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar messen
messenlivello 9
24 Giugno - 3.232 visualizzazioni
Da 3 giorni seguo la7 24/24 ma non riesco a vedere il video dell'intervista a trump. Ma perchè non la fanno mai sentire?
Satira
Avatar messen
messenlivello 9
24 Giugno - 3.549 visualizzazioni
Dal 1 maggio 2027 sarà possibile e legale  entrare in italia senza documenti
Avatar Elektroman
Elektroman: In che senso⁉️
24 Giugno alle ore 12:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Qundi puoi rientrare dalla contumacia?🤔
24 Giugno alle ore 12:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MrBrownstone
MrBrownstone: I napoletani lo fanno da anni e anni....
 2
24 Giugno alle ore 12:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SuOldBoy
SuOldBoy: Stai scherzando...
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 12:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Allora potrò uscire tranquillamente dalla Campania senza passaporto 😍 Paola63 vengo a trovarti in Abruzzo
 1
24 Giugno alle ore 15:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: ReFlusso ma vaddurmi va 😂😂😂
 1
24 Giugno alle ore 15:13 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar messen
messenlivello 9
19 Giugno - 2.911 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (5.92 Mb)
 Stime: 4
 Commenti: 24
Avatar Isotta
Isotta: Plat64 a questo argomento anacronistico e vuoto,dopo tutte le schifezze fasciste ,non mi stupisce che anche i vinti a un certo punto abbiano pagato pegno .è la guerra ,che è continuata ancora per anni.A noi Italiani è mancato un vero processo come a Norinberga, e difatti non abbiamo una desta democratica come sarebbe giusto, ma tanti Idioti che non la smettono con i camerati, il saluto fascista e i raduni che un paese serio non dovrebbe permettere che minimo è apologia di reato .e qui mi fermo.Stringete le fila e avanti al passo dell'oca .passo! Avanti masch!
Leggi tutto...
19 Giugno alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Sto social è peggio di LA7.....Come parlano bene i compagni comunisti
19 Giugno alle ore 23:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Compagno MrBrownstone
 2
Vaccata
19 Giugno alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: Isotta
 2
gif animata
 Animazione Pesantissima (6.26 Mb)
20 Giugno alle ore 09:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: MrBrownstone
 2
Vaccata
20 Giugno alle ore 09:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
Vaccata
20 Giugno alle ore 16:11 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar messen
messenlivello 9
17 Giugno - 2.967 visualizzazioni
Finalmente su la7 un programma che parla di hitler ero stanco delle solite br
Avatar Potiomkin
Potiomkin: immagino: ma quanto era buono, socievole, intelligente, pulito (dalla droga) ...
 1
17 Giugno alle ore 18:05 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar messen
messenlivello 9
17 Giugno - 3.862 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.10 Mb)
 Stime: 6
 Commenti: 11
Avatar cinquanty
cinquanty: Gigiat la foto sicuramente..ma che vadano in giro sventolando bandiere estere, no
17 Giugno alle ore 21:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: cinquanty piaccia o meno (come a me) la bandiera della Palestina non è quella di uno Stato. L'unica altra bandiera "estera" che si vede, molto meno purtroppo, è quella ucraina. Poi ci sono, come sempre, esterofili senza bandiera (maga, Putin...)
17 Giugno alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar cinquanty
cinquanty: Gigiat io dico che prima di parlare di pulizia in casa degli altri, dovremmo pensare a tenere pulita casa nostra...e attualmente noi siamo una casa molto sporca
17 Giugno alle ore 23:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: cinquanty sono d'accordo, ma forse io ho una vista più distaccata, lo siamo dal 1861....
 1
17 Giugno alle ore 23:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar cinquanty
cinquanty: Gigiat stiamo partendo da molto lontano...sai quanto sporco ci sarebbe da raccogliere!!? Io direi che ripartire dal 2000 possa andare bene, a prima di entrare nell'euro..e da lì che abbiamo cominciato a dire sempre si a qualsiasi cosa, il declino è cominciato lì
 1
17 Giugno alle ore 23:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gigiat cinquanty Dal 1968, è cominciato con la prima generazione perduta che voleva tutto e lo voleva subito, senza faticare... 👿
17 Giugno alle ore 23:57 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar messen
messenlivello 9
17 Giugno - 2.513 visualizzazioni
Prossimo pryde in Egitto
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.39 Mb)
 Stime: 3
 Commenti: 1
Avatar Junio8
Junio8: La cultura che dovremmo importare secondo alcuni geni de sinistra...
 1
17 Giugno alle ore 12:36 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar messen
messenlivello 9
12 Giugno - 3.162 visualizzazioni
L'italia agli italiani
 Stime: 12
 Commenti: 8
ItaliaIdolo
Italia
Avatar mamoski
mamoski: Per quello che è rimasto dell'Italia...se son venduti anche i sassi🧐
 1
12 Giugno alle ore 19:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Visto che ai mondiali nisba nonostante 48 squadre...
12 Giugno alle ore 19:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax:
 3
Vaccata
12 Giugno alle ore 19:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
messen: Bronsequerte quella è un altra bandiera
 1
12 Giugno alle ore 20:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bronsequerte ...il cazzo ai cazzoni 😁😁😁
 1
12 Giugno alle ore 21:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Ocio che ti mettono in castigo e ti fanno scrivere una tesina 😂
12 Giugno alle ore 21:44 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post