loading
img
avatar messen

messen

Ridere per sorridere

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
11° Generazione
Punti: 33.012
Cintura: Nera (Livello 9)
Vaccate: 1.563
Seguaci: 22
Visite Totali: 148.190
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con messen devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da Barbyturiko
  attività
22 Giugno
Stima Vaccata:
messen ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Inzupperman
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
messen ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Pastafariano
  attività
21 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da Monikaos
  attività
21 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato una sua vaccata
 
20 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da elTigre
  attività
19 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da carlettone
  attività
19 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato una sua vaccata
 
19 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato una sua vaccata
 
19 Giugno
Nuovo Commento:
messen ha commentato la vaccata postata da pleasureman
  attività
18 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Pubblicità Divertente
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
22 Giugno - 3.300 visualizzazioni
Vecchia ma favolosa, la ritirarono dopo le proteste dei ciclisti che detto tra noi, non sono nel frattempo migliorati anzi, si lamentano che non c'è sicurezza, gli fai la ciclabile a due corsie, e ancora ste teste di minchia fra i coglioni, e devi starci a un metro e mezzo, invece di di poterli spiaciccare, per dire 😏😏😏
Gif Animata
 Animazione Pesante (2.75 Mb)
Avatar mamoski
mamoski: Calypso Nun Esco proprio ....qui la devi prendere persa dai ciclisti. Hanno sempre ragione loro
 1
22 Giugno alle ore 17:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Barbyturiko sono come quelli di Terminator..li uccidi ..li prendi sotto...li fulmini...ma loro si ricreano...🤨🥳
 1
22 Giugno alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: mamoski ...sono deficienti funzionali 😡😡😡
 1
22 Giugno alle ore 17:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Barbyturiko Ferrara è considerata la "Capitale italiana della bicicletta", offrendo una rete di oltre 100 km tra piste ciclabili e percorsi protetti. E ROMPONO IL CAZZO COMUNQUE!!!!
 1
22 Giugno alle ore 17:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: mamoski ...vedi che non è questione di infrastrutture, sono babbi di minchia a prescindere, quasi esclusivamente quelli vestiti come pagliacci che si credono....cojoni.
 1
22 Giugno alle ore 18:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Barbyturiko avevo le palline di Gimondi, Moser, Anquetill, Maspes, ma Cojoni mai avuta😆
 1
22 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Monikaos
Monikaoslivello 10
21 Giugno - 3.002 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 2
Avatar messen
messen: Puoi anche regalare un libro
21 Giugno alle ore 10:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Solo una volta in vita mia ho tenuto un maiale mentre IL NORCINO LO SCANNAVA: MAI PIÙ 😭😭😭
21 Giugno alle ore 10:39 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar messen
messenlivello 9
19 Giugno - 2.893 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (5.92 Mb)
 Stime: 4
 Commenti: 24
Avatar Isotta
Isotta: Plat64 a questo argomento anacronistico e vuoto,dopo tutte le schifezze fasciste ,non mi stupisce che anche i vinti a un certo punto abbiano pagato pegno .è la guerra ,che è continuata ancora per anni.A noi Italiani è mancato un vero processo come a Norinberga, e difatti non abbiamo una desta democratica come sarebbe giusto, ma tanti Idioti che non la smettono con i camerati, il saluto fascista e i raduni che un paese serio non dovrebbe permettere che minimo è apologia di reato .e qui mi fermo.Stringete le fila e avanti al passo dell'oca .passo! Avanti masch!
Leggi tutto...
19 Giugno alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Sto social è peggio di LA7.....Come parlano bene i compagni comunisti
19 Giugno alle ore 23:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Compagno MrBrownstone
 2
Vaccata
19 Giugno alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: Isotta
 2
gif animata
 Animazione Pesantissima (6.26 Mb)
20 Giugno alle ore 09:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Thaimax
Thaimax: MrBrownstone
 2
Vaccata
20 Giugno alle ore 09:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
Vaccata
20 Giugno alle ore 16:11 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
19 Giugno - 3.263 visualizzazioni
Sinistra
 Stime: 11
 Commenti: 22
Avatar Isotta
Isotta: elTigre Be' sai alla Sorbona sono molto selettivi,so mandare affa....almeno in 4 lingue ,e non ti dico i dialetti!😘
19 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Mosayco avevo letto Xl 🤣🤣🤣
 2
19 Giugno alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Isotta Che brava, proprio brava, ma brava brava brava.
 1
19 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Isotta un benestante non possiede un castelletto, quello è uno ricco. Si è arricchito, fra le altre cose, sulle case popolari con il suo amichetto De Benedetti, acquistate per quattro soldi e rivendute a 20 volte il prezzo di acquisto
Vaccata
19 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Isotta modesta magione Castel Gandolfo.è un bel eufemismo, proprio un proletario di papa
 1
19 Giugno alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
Vaccata
22 Giugno alle ore 03:20 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
19 Giugno - 3.353 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 4
Avatar Mosayco
Mosayco:
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.04 Mb)
19 Giugno alle ore 18:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
messen:
 2
Vaccata
19 Giugno alle ore 18:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: messen ok confermata la clinica psichiatrica
19 Giugno alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
gif animata
 Animazione Leggera (0.32 Mb)
19 Giugno alle ore 18:51 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar pleasureman
pleasuremanlivello 12
18 Giugno - 2.719 visualizzazioni
🎵🎵😂😂😂🎼🎼
Chiedo aiuto… qualcuno sa dirmi chi canta la canzone che fa: na na nanaranà nanaranaranà?
6.436 visualizzazioni totali
vaccata originalmente divulgata da:
garak · Vai al post originale
 Stime: 7
 Commenti: 11
CantareIdolo
Cantare
Avatar PePpE68
PePpE68: Un rospo sicuramente
 1
18 Giugno alle ore 17:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Giuliano e i notturni😂
 1
18 Giugno alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
messen: A Nana
 1
Vaccata
18 Giugno alle ore 17:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: I Pooh
 1
18 Giugno alle ore 17:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: ye yee Baobaa
 1
18 Giugno alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: _radio=1

Deep Purple!!!
 1
Deep Purple Live - Hush 2002
18 Giugno alle ore 23:23 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar SuOldBoy
SuOldBoylivello 13
18 Giugno - 2.743 visualizzazioni
@ ruttolomeo Questa è peggio di Gregory Speck...😅
Vaccata
Avatar messen
messen: C'è una band che fa musica elettronica molto bella.
 1
Vaccata
18 Giugno alle ore 14:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
gif animata
 Animazione Leggera (0.13 Mb)
18 Giugno alle ore 14:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NeroPervinca
NeroPervinca: 🤦🏻‍♀️
 1
18 Giugno alle ore 14:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: C'è pure Frank Sigratta 😂🤣
 1
18 Giugno alle ore 14:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Ciaoooo Boy 💋❤️
 1
18 Giugno alle ore 14:43 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar oliver
oliverlivello 13
17 Giugno - 2.999 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 13
Avatar MrBrownstone
MrBrownstone: NapoLeone66
Abbiamo lei però
 1
Vaccata
17 Giugno alle ore 18:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
messen:
 4
gif animata
 Animazione Leggera (0.49 Mb)
17 Giugno alle ore 19:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: messen 😅😅😅 femministe DEMENTI DA GALERA x un paese migliore
🤮
 3
17 Giugno alle ore 19:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: NapoLeone66 Purtroppo i media hanno dato una scarsissima rilevanza alla faccenda, è una delle cose che preoccupa maggiormente.
 2
17 Giugno alle ore 19:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Paese dei cachi,non scordato mai
 2
17 Giugno alle ore 20:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Isotta
Vaccata
17 Giugno alle ore 21:01 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post