AlphaWolf: Non รฉ stato stuprato, รจ stato torturato. E non era un ostaggio innocente era un terrorista criminale, non come gli ostaggi israeliani innocenti che sono stati fatti a pezzi da Hamas, autoritร di Gaza. Brutta storia comunque, ci sono dei colpevoli, ma questo non rende uno stato, terrorista come Gaza
Roby6671: AlphaWolf e quindi dopo tutte le porcate fatte dagli israeliani , come lo vuoi chiamare : genocidio e Israele รจ uno stato terrorista , punto .
Patella: Sono delinquenti legittimati dal governo israeliano. La diaspora ebraica รจ durata circa 2000 anni fino alla costruzione dello stato ebraico in Palestina. Ora statisticamente parlando, essendo le infedeltร coniugali le piรน antiche trasgressioni giร note ai tempi di Mose, c'รจ motivo di credere che un certo numero di occidentali abbiano una radice ebraica nascosta nel loro albero genealogico ed allo stesso modo un certo numero di persone con cognome ebraico abbiano qualche radice occidentale nascosta da qualche parte. I cosiddetti ebrei della diaspora attratti in Palestina dalla promessa di ottenere case e terre gratuitamente, sono certamente molto meno semiti dei palestinesi. Diciamo la veritร . La statistica non mente: in 2000 anni sai che mescolanza e quanti incroci ci saranno stati?! Uno di noi deve lavorare e risparmiare una vita per comprare una casa. Loro vanno lรฌ devastano, uccidono, avvelenano qualche pozzo protetti dall'IDF e dalla politica sionista, violano domicili e proprietร private fino a costringere i legittimi proprietari ad abbandonare, anche perchรฉ se osano reagire, vengono sequestrati, rinchiusi in carcere e torturati. La gente a questo mondo uccide pure per 50-100 euro, figurarsi per una casa ed un terreno con garanzia di impunitร ! A me sembra molto chiaro che lo stato di isr4ele รจ un progetto coloniale inizialmente anglosassone, poi anglo-americano, che poco ha a che vedere con la storia del popolo ebraico ed ancor meno con la loro religione. L'ONU che oggi (finalmente) sbraita, nel 1948 ha dato il via alla nakba, malgrado la promessa iniziale fosse di non espropriare i palestinesi. ร stato tutto un grosso errore. D'altra parte non รจ da sottovalutare l'avidita dei singoli e questo spiega la loro ferocia. Se qualcuno vi dicesse: vieni qui che ti regalo una bella casa ed un vasto appezzamento di terreno... beh chi ci andrebbe?
Non mi stupirei quindi che abbia aiutato Israele