Chiacchiera
3 Giugno - 4.372 visualizzazioni
Doveva succedere ...Che faccia soddisfatta ehhh?๐
๐๐๐๐๐๐












Stime: 29
Ex ยท Fuoco ยท Casa ยท Isalarompina
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Rema: isabel curiosa! ๐
1

3 Giugno alle ore 14:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Rema
2

3 Giugno alle ore 14:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: isabel ๐
1

3 Giugno alle ore 14:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Celeste:
1
3 Giugno alle ore 15:57 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Non mi ha bruciato la casa ma, demolito la cassetta della posta...
1
3 Giugno alle ore 17:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
pecos:
2

3 Giugno alle ore 18:44 ยท Ti stimo ยท Rispondi










๐ฏ






