Post barzellette recentemente commentati
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 17:17 - 3.262 visualizzazioni Tutti possono sbagliare" come disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Inviata da Federica S.
Un carabiniere al capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, è morto Tusi!". "Ma no è impossibile: è in ferie!". "Ma è scritto sul giornale: Incidente d'auto: 3 morti, 4 con...tusi!".
Inviata da very_luca
Un ragazzo si reca a casa sua in compagnia di una ragazza. Lei va in bagno a prepararsi ma torna ben presto dall'uomo e con sguardo rammaricato spiega: "Mi dispiace caro ma ho il ciclo... ti va di bere qualcosa?". E lui: "Scusa! Ma per chi mi hai preso? Per Dracula?".
Inviata da gian.vito200
Barzelletta
23 Aprile - 2.809 visualizzazioni marcosegna non voglio rubarti il mestiere ma mi scappava una barza. - Un ufficiale della polizia entra in una azienda agricola, seguito da 10 agenti e dice al proprietario: "Salve, dobbiamo perquisire la sua proprietà per il sospetto di una coltivazione di droga". Il contadino indica un punto e dice: "Va bene, ma non entrate in quel campo dietro la siepe..."
L'ufficiale lo interrompe con arroganza: "Come si permette? Io sono un ufficiale di polizia e entro dove voglio, chiaro?!", e tira fuori il tesserino piazzandolo sotto il naso del contadino. Poi continua: "Con questo tesserino entro dove mi pare senza dare spiegazioni a nessuno!"
Il contadino fa un educato cenno con la testa, si scusa e torna ai suoi lavori mentre il poliziotto si dirige verso la siepe. Qualche minuto dopo si sentono le urla disperate dell'ufficiale che corre inseguito da un toro enorme e inferocito. Il contadino lo vede, posa gli attrezzi e urla: "Il tesserino, gli mostri il tesserino..."
Barzelletta
ieri alle ore 09:52 - 3.251 visualizzazioni
Barzelletta
23 Aprile - 3.188 visualizzazioni Apprendi dagli errori dei tuoi genitori: usa il contraccettivo.
Inviata da la_manuuu
Barzelletta
23 Aprile - 3.165 visualizzazioni Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta così tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli un'ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e a ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno un'infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffè attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende a urlare: "MMMMMMMHHHHHH... UUUUHHHHH!". L'infermiera si avvicina all'apertura della bocca: "Che c'è? È troppo caldo?". Il carabiniere con un filo di voce tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!".
Inviata da gianlu300gg
Barzelletta
22 Aprile - 3.281 visualizzazioni Presto, signor Pietro! Vostra moglie è caduta dalle scale della cantina e si è tagliata tutta rompendo le bottiglie! " " Nel salire o nello scendere? " chiede solo il signor Pietro. " Nello scendere " dice la cuoca. " Ah, meno male…le bottiglie erano quelle vuote…"
Barzelletta
23 Aprile - 3.676 visualizzazioni
Barzelletta
22 Aprile - 3.224 visualizzazioni Una turista americana sta guidando non rispettando i limiti di velocità. Un carabiniere le spunta da dietro una curva e la ferma con la paletta: " Favorisca i documenti, prego " La ragazza presa dal panico chiede: " Scusi cosa essere i do-documenti? " " I documenti sono quella cosa che mi mostra la sua faccia e mi fa capire che è lei " La ragazza si mette a rovistare nella borsetta e tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere, il quale ci guarda dentro e, rilassato esclama: " Beh, lo poteva dire subito che era un collega! "
caricamento post
🤣🤣🤣🤣🤣