Post barzellette recentemente commentati
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
oggi alle ore 08:43 - 3.518 visualizzazioni Buongiorno...dedicatevi alla botanica...aprire il vostro cuore alla natura..
Barzelletta
oggi alle ore 10:06 - 3.229 visualizzazioni Spesso quando piangete...nessuno nota le vostre lacrime. Spesso quando siete tristi... nessuno nota la vostra infelicità. Spesso quando siete felici... nessuno nota il vostro sorriso... ma provate a scoreggiare solo una volta!
Barzelletta
oggi alle ore 08:56 - 3.918 visualizzazioni Arricchite la vostra cultura...comprate libri...
Barzelletta
ieri alle ore 14:06 - 4.556 visualizzazioni È meglio avere la malattia di Alzheimer o la malattia di Parkinson? L'Alzheimer... È meglio dimenticare di pagare il proprio bicchiere piuttosto che versarselo addosso!
---------------------------------------------------------------------------
Un carabiniere è in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo. Appuntato Esposito, rientrare alla base!". "Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio...". "Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro!". "Negativo, torre di controllo! Non posso atterrare! La pista è troppo corta!". "Non dica idiozie, appuntato! Atterri e basta!". "Non posso, la pista è troppo corta!". "Esegua gli ordini senza discutere!". "Ma la pista è troppo corta!". "Niente ma! Atterri e basta!". Il carabiniere allora atterra, ma spezza le ali e distrugge l'aereo". Il tenente corre con i soccorsi al recupero del carabiniere. Si avvicina al rottame dell'aereo e il carabiniere gli dice: "Gliel'avevo detto, signor tenente, che la pista era troppo corta!", poi girando la testa a destra e a sinistra: "Però quant'è larga...!".Leggi tutto...
Barzelletta
31 Dicembre 2025 - 3.833 visualizzazioni chi dorme non piglia pesci, ameno che non sia
sonnoLENZA
Barzelletta
31 Dicembre 2025 - 3.273 visualizzazioni Una donna, esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una sera prende il pene del consorte, lo recide e lo butta fuori dalla finestra. Di sotto sta passando un'automobile in cui ci sono un padre e una figlia di 10 anni e naturalmente il pene va a cadere proprio sul parabrezza dalla parte della bambina. Qui il pene resta un attimo, e poi vola via lontano. Sorpresa, la figlia domanda al padre: "Papà, che cos'era?". Il padre, per non spiegare cosa fosse veramente, le dice: "Oh, era un insetto, mia cara, una specie molto rara". La bambina rimane perplessa e dopo qualche secondo esclama: "Qualunque razza fosse... aveva un gran bel pisello!".
Barzelletta
30 Dicembre 2025 - 3.519 visualizzazioni
Barzelletta
30 Dicembre 2025 - 4.366 visualizzazioni Già detto altrove, certo, ma andava ribadito anche qui... 😁
caricamento post