Quantcast
loading

Post barzellette recentemente commentati

Per i nostalgici di programmi in stile "La sai l'ultima?" ecco questa sezione dal gusto un po' retrò dedicata alle migliori (e purtroppo anche alle peggiori) barzellette di tutti i tempi...

Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Post barzellette recentemente commentati
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioni
Barzelletta
Avatar marcosegna
marcosegnalivello 12
5 Novembre - 2.400 visualizzazioni
I figli sono come le scoregge: sopporti solo le tue!
Inviata da jo.vito

Il solito maniaco sessuale al telefono importuna la solita signora. Maniaco: "Haaargh... haaa... harghhhaaaa, lo sai cosa tengo stretto nella mano?". Signora: "Mah... se entra in una sola mano non mi interessa!".
Inviata da panzer007


Colmo della prudenza: è meglio non dirlo!
Inviata da Giorgia B.
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
5 Novembre alle ore 20:21 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Barzelletta
Avatar nonnocucaracha
nonnocucarachalivello 13
5 Novembre - 2.503 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 12
 Commenti: 5
Avatar Chetiendetroyes
Chetiendetroyes: Buongiorno
 1
5 Novembre alle ore 09:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Buon giorno nonno
noto con piacere che oggi sei particolarmente prolifico
👍👏👏
 1
5 Novembre alle ore 09:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Eeeh, nessuno le aveva mai dato della stripper!!!🤣🤣🤣
 1
5 Novembre alle ore 09:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Buona giornata in allegria, NonnoC.😄😀🧁☕️🍭💐
 1
5 Novembre alle ore 09:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: 😂😂 buona serata
 1
5 Novembre alle ore 20:12 · Ti stimo  · Rispondi
Barzelletta
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 9
4 Novembre - 3.288 visualizzazioni
Cosa fa Babbo Natale alla squadra dello Spezia?
Dona doni 🧐
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: La facevo alle medie sta battuta
 1
4 Novembre alle ore 22:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti ci vuole stile e genetica per il perculo
 2
4 Novembre alle ore 22:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Bronsequerte Ah si? Giovanotto, dimmi quanto fa "Culo perculo"? 🧐
 2
4 Novembre alle ore 23:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Pastafariano 4 chiappe 🫢😁
 2
4 Novembre alle ore 23:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Bronsequerte Sbagliato, fa questo 🤣🤣🤣
 2
Vaccata
4 Novembre alle ore 23:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: il Bronse è rimasto senza parole... 🧐
5 Novembre alle ore 17:29 · Ti stimo  · Rispondi
Barzelletta
Avatar marcosegna
marcosegnalivello 12
5 Novembre - 2.440 visualizzazioni
Caffé-Biliardo. Un tale entra e chiede: "Mi dia un caffé e un biliardo". "Guardi che c'è un equivoco!". "Va bene, mi dia anche quello!".
Inviata da Carla T.

La moglie al volante: "Ma guarda tu questi pedoni, sempre in mezzo alla strada". Il marito: "Ti prego cara, scendi dal marciapiede!".
Inviata da Federico V.

Libri richiesti in libreria: 1) Anna Balena; 2) L'amaro di Moliere; 3) L'amuleto di Shakespeare; 4) Il camerone di Boccaccio; 5) Cristo si è fermato a Empoli.
Inviata da plutone_universe

Il conte Dracula si trova nel deserto e sta morendo di sete, quando ha un miraggio e vede un chiosco di gelati. Si trascina fin lì e il gestore comincia a dire: "Salve! La vedo un po' assetato! Gradirebbe un ghiacciolo alla menta, una granita alla menta, un frappè alla menta, un bel bicchiere di menta fresca?". E il conte: "BUON SANGUE... NON MENTE!".
Inviata da maraaa19
Avatar Gas75
Gas75: Relativamente ai libri, manca quella che reputo la migliore: "Salve, cerco un libro... Non so l'autore né l'editore, ma so il titolo! Tutte le poesie!"
 1
5 Novembre alle ore 16:29 · Ti stimo  · Rispondi
Barzelletta
Avatar marcosegna
marcosegnalivello 12
5 Novembre - 2.492 visualizzazioni
Una donna va da una ditta di pompe funebri per mettersi d'accordo su come seppellire il marito. Lei insiste che vuole il marito seppellito mentre veste un completo blu. Nonostante il responsabile tenti di dissuaderla, lei insiste e lascia un assegno in bianco per l'acquisto del vestito. Torna qualche giorno dopo per pagare e nota che il marito indossa uno stupendo completo blu. Si congratula con il responsabile e chiede quanto l'abbia pagato. Lui: "Beh, a essere sinceri niente! Quando lei è uscita è arrivata un'altra donna e l'uomo da seppellire aveva un vestito blu. Così, visto che i due morti avevano più o meno la stessa taglia, le ho domandato se non le faceva niente seppellirlo in un vestito nero. Lei non ha avuto nulla in contrario così... ho scambiato le teste!".
Inviata da ari__lea
Avatar Gas75
Gas75: Meno male che erano già morti!
 2
5 Novembre alle ore 16:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Gas75 prima o poi
 2
5 Novembre alle ore 16:28 · Ti stimo  · Rispondi
Barzelletta
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
5 Novembre - 3.496 visualizzazioni
Un tale, che ha il problema di avere un alito veramente orrendo e fetente, si reca dal dottore. "Dottore mi aiuti la prego, questa sera devo incontrarmi con una ragazza che ho conosciuto tramite una chat su Internet. Il problema è che ho un alito molto pesante". "Me ne sono accorto, è veramente terribile" dice il dottore trattenendo a stento un conato di vomito. "Comunque ho quello che fa per lei. Prenda questo flacone, dentro c'è un'essenza concentratissima di pino, dieci gocce basteranno sicuramente per risolvere il suo problema". Il tale ringrazia e se ne va. Alla sera arriva il momento dell'incontro e mentre sta aspettando, si appresta ad assumere le dieci gocce prescrittegli dal medico. Ma poi si ferma e pensa tra sè e sè: "Quasi quasi bevo tutto, voglio proprio essere sicuro". Così si scola l'intero contenuto e getta via il flacone. Arriva la ragazza e lui si presenta: "Ciao, sono veramente felice di conoscerti". La ragazza con un sorriso contraccambia: "Ciao, anch'io sono contenta di incontrarti, ma...sniff sniff...che cos'è questo strano odore?". "Non saprei..." risponde lui cominciando a sentirsi imbarazzato. E lei assumendo un'espressione disgustata: "È un odore strano... come se qualcuno avesse cagato dietro a un pino!";.

----------------------------------------------------------------------------

Due amici si incontrano dopo molti anni. Uno e' veramente mal combinato e ha un'aria depressa.
- Mario, come stai? Ti vedo depresso...
Mario:
- Depresso? Ti ricordi mia moglie Evelina? Mi ha lasciato per andare con un rappresentante di commercio e mi ha vuotato il conto in banca.
L'amico lo abbraccia:
- Non te la prendere... in fin dei conti hai i tuoi figli...
Mario:
- I figli? Mia figlia fa la squillo e non la vedo da tre anni... mio figlio e' omossessuale...
L'amico comincia a diventare imbarazzato:
- Ma allora sei solo a casa?
Mario:
- Casa? Quale casa?! Mi hanno sfrattato perché sono disoccupato e non pagavo l'affitto...
L'amico:
- Beh, direi che hai ragione ad essere incazzato...
Mario:
- Incazzato... certo che lo sono... pensa che oggi un gatto nero mi stava tagliando la strada... mi ha visto ... si e' fermato... e si e' toccato le balle!!
Leggi tutto...
Avatar PePpE68
5 Novembre alle ore 11:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Ottima la seconda.
5 Novembre alle ore 12:04 · Ti stimo  · Rispondi
Barzelletta
Avatar MarcheseAdalberto
4 Novembre - 2.962 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 1
 Commenti: 1
Avatar Walter68
Walter68: alimentati x WIFI
4 Novembre alle ore 09:54 · Ti stimo  · Rispondi
Barzelletta
Avatar AgasiZ
AgasiZlivello 9
2 Novembre - 3.620 visualizzazioni
Un ragazzo si reca a casa sua in compagnia di una ragazza. Lei va in bagno a prepararsi ma torna ben presto dall'uomo e con sguardo rammaricato spiega: "Mi dispiace caro ma ho il ciclo... ti va di bere qualcosa?". E lui: "Scusa! Ma per chi mi hai preso? Per Dracula?".
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
2 Novembre alle ore 19:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar AgasiZ
AgasiZ: nonnocucaracha grazie, anche a te.
2 Novembre alle ore 20:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 1
2 Novembre alle ore 23:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar AgasiZ
AgasiZ: GiuBazz buon pomeriggio
 1
3 Novembre alle ore 16:27 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post