Post barzellette recentemente commentati
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniBarzelletta
ieri alle ore 15:18 - 3.396 visualizzazioni Dal barbiere: "Come li vuole i capelli? Indietro?" "No, li tenga pure!".
Barzelletta
8 Gennaio - 3.142 visualizzazioni
Barzelletta
8 Gennaio - 3.510 visualizzazioni *Giorgia Meloni*, visitando un poverissimo paese della Barbagia, chiede al sindaco di indicargli le tre priorità per il rilancio della zona.
*La prima*, dice il sindaco, è l'ospedale. Ce l'abbiamo, ma mancano i medici. Lei prende il telefonino, confabula per qualche minuto, e dice che tutto è risolto. Entro una settimana arriveranno i medici.
*La seconda*, dice il sindaco, è l'acqua. C'è, ma una miniera a monte ha inquinato le falde. Lei prende il telefonino, confabula per qualche minuto, e dice che tutto è risolto. Entro un mese le falde saranno bonificate, e la proprietà si è impegnata a risarcire gli abitanti per i danni subiti.
A quel punto il sindaco le dice che *la terza* priorità sono i telefonini. Lì non prendono.
*Un applauso all'autore di questa barzelletta!* 😂😂
Barzelletta
3 Gennaio - 3.901 visualizzazioni
Barzelletta
3 Gennaio - 3.014 visualizzazioni Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre più grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verità. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". È la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va là, ma cosa mi dici?". "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!"
Barzelletta
3 Gennaio - 3.752 visualizzazioni L'esteriorità non conta, l'importante è quello che c'è dentro, come diceva sempre Jack lo squartatore.
-------------------------------------------------------------------------
Un tale riceve una telefona dalla polizia: "Venga, abbiamo ritrovato sua moglie!". "Ah sì? E cosa vi ha detto?". "Beh, niente". "Allora vi siete sbagliati, non è mia moglie...".
-------------------------------------------------------------------------
Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole sempre più grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verità. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta: "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!". "Boom!". "Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". È la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va là, ma cosa mi dici?". "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore: "Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!".Leggi tutto...
Barzelletta
2 Gennaio - 4.364 visualizzazioni Spesso quando piangete...nessuno nota le vostre lacrime. Spesso quando siete tristi... nessuno nota la vostra infelicità. Spesso quando siete felici... nessuno nota il vostro sorriso... ma provate a scoreggiare solo una volta!
Barzelletta
2 Gennaio - 4.140 visualizzazioni Buongiorno...dedicatevi alla botanica...aprire il vostro cuore alla natura..
caricamento post
Magari ci fai un parrucchino