Post di marcosegna in ordine cronologico
Vaccata
ieri alle ore 20:53 - 3.032 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 20:04 - 2.772 visualizzazioni In un manicomio un medico sta facendo il suo giro di ispezione quando scopre un paziente con l'orecchio incollato su un muro. Anche il dottore si avvicina e appoggia l'orecchio sul muro senza sentire nulla. Rimangono così per due ore, poi alla fine il dottore chiede: "Ma, non si sente nulla...". E il paziente: "Sì, lo so. Ed è così da mesi!".
Inviata da 4gus3000
Barzelletta
ieri alle ore 17:47 - 2.975 visualizzazioni Apprendi dagli errori dei tuoi genitori: usa il contraccettivo.
Inviata da la_manuuu
Barzelletta
ieri alle ore 17:28 - 2.979 visualizzazioni Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta così tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli un'ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e a ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno un'infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffè attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende a urlare: "MMMMMMMHHHHHH... UUUUHHHHH!". L'infermiera si avvicina all'apertura della bocca: "Che c'è? È troppo caldo?". Il carabiniere con un filo di voce tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!".
Inviata da gianlu300gg
Barzelletta
ieri alle ore 17:27 - 2.858 visualizzazioni Un giorno un tipo con l'aria rozza entra in un bar. Si avvicina al banco e con un accento siculo stretto fa: "Un cognac". Il barista gli serve il cognac e lui, prima di bere, dice: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana". Beve e va via. Il giorno seguente entra ancora nello stesso bar e di nuovo: "Un cognac". Il barista lo serve e lui prima di bere: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana". Beve e di nuovo, va via. Nuovamente il giorno seguente entra nello stesso bar e ancora una volta dice: "Un cognac". Il barista ancora una volta lo serve e lui di nuovo, prima di bere: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana". Improvvisamente uno degli ospiti si alza e con voce brusca fa: "Vedi che io non sono cornuto". Il tipo si gira lo guarda e risponde: "Allora passa a sinistra, figlio di puttana".
Inviata da Federico S.
Vaccata
ieri alle ore 17:11 - 3.336 visualizzazioni
Barzelletta
22 Aprile - 3.220 visualizzazioni Presto, signor Pietro! Vostra moglie è caduta dalle scale della cantina e si è tagliata tutta rompendo le bottiglie! " " Nel salire o nello scendere? " chiede solo il signor Pietro. " Nello scendere " dice la cuoca. " Ah, meno male…le bottiglie erano quelle vuote…"
Barzelletta
22 Aprile - 3.145 visualizzazioni Quale è il colmo per un pompiere? Avere una sete ardente! E come si chiama l'elmo dei pompieri? Pompelmo! Quale è un altro colmo dei pompieri? Spegnere una camera ardente con le pompe funebri! E come si chiamano i pompieri del Nepal? Semplice, come tutti gli altri, col telefono! E quale il colmo di un pompiere innamorato? Preoccuparsi di un ritorno di fiamma!
caricamento post