Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
ieri alle ore 20:24 - 1.969 visualizzazioni
Barzelletta
ieri alle ore 19:48 - 2.123 visualizzazioni Un fattore ha bisogno di una cura per il suo toro, che ultimamente è molto pigro e non compie il suo dovere. Così va dal veterinario e la cura sembra davvero efficace, visto che il toro non solo monta le vacche del fattore, ma anche quelle del suo vicino. Il giorno dopo il vicino lo va a trovare e gli chiede: "Cribbio, ma cosa ti ha consigliato il veterinario, per fare diventare così quel toro?". "Mah, non lo so, delle pillole...". "E che pillole erano?". "Mah, non ti saprei dire, però sanno di menta piperita".
Inviata da anna6060s
Barzelletta
ieri alle ore 17:39 - 2.688 visualizzazioni Il signor Smith entra in stazione e chiede a un uomo che è vicino al binario: "Ce la faccio a prendere il treno delle due per Bristol?". L'uomo risponde: "Dipende da quanto corre veloce. È partito cinque minuti fa!".
Inviata da floo_laura
Cannibali. "Tuo fratello non mi piace!". "Almeno mangia le patate!".
Inviata da Renzo N.
"Dottore, ho dei momenti di amnesia". "Da quanto tempo?". "Da quanto tempo che cosa?".
Inviata da Sandra F.
Un signore trafelato entra di corsa in un bar con in mano un escremento canino ed esclama: "Guardate cosa stavo per pestare!".
Inviata da er_metal
Barzelletta
ieri alle ore 17:37 - 2.659 visualizzazioni Dopo un tragico incidente a un passaggio a livello dove un treno aveva investito a tutta velocità un camion sui binari le parti convengono in giudizio. Il principale accusato è il casellante che, sostiene l'autista, non aveva fatto il suo meglio per fermare in tempo il treno. L'uomo si difende appassionatamente giurando di aver agitato fino all'ultimo secondo la lanterna per avvisare il macchinista. La corte lo crede e lo assolve. Terminato il processo l'avvocato si congratula con il casellante: "Bravo! È stato veramente convincente!". "Sì, però avevo una paura...". "Paura? Perché mai ?". "Temevo che mi chiedessero se la lanterna fosse accesa!".
Inviata da very.dog5
Un uomo mette un annuncio sul giornale: "Cercasi moglie". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicono tutte: "Prenditi pure la mia!".
Inviata da zorro.zoo
Cosa direbbe mio nonno se fosse ancora vivo? Fatemi uscire dalla bara!
Inviata da cla_lu2010
Barzelletta
ieri alle ore 17:35 - 2.509 visualizzazioni All'asilo: "Ciao bambina come ti chiami?". "Viola, perché alla mia nascita una viola è caduta su di me". "E tu come ti chiami?". "Rosa perché alla mia nascita una rosa è caduta su di me". "E tu?" rivolgendosi a un bimbo tutto malridotto: "Pino!".
Inviata da Barrrachan90
Pierino è in giardino che sta ricoprendo di terra una grossa buca. Passa il suo vicino al di là dalla siepe che divide i due giardini e gli chiede cosa stia facendo. Pierino risponde piangendo: "È morto il mio pesciolino rosso e lo sto seppellendo". Il vicino si mostra costernato e poi aggiunge: "Ma mi sembra una buca piuttosto grande per un piccolo pesciolino...". Pierino finisce di ricoprire la buca di terra e senza alzare lo sguardo soggiunge: "È perché si trova dentro il tuo stupido gatto".
Inviata da Veronica L.
Barzelletta
17 Luglio - 2.418 visualizzazioni Due signori di campagna si recano in città in un ristorante di lusso. Mentre aspettano il cameriere uno dei due ha necessità di andare in bagno. Al ritorno si siede e rilassato esclama: "Che cacata ho fatto!". L'altro correggendolo per non fare figuracce gli dice sottovoce: "Si dice feci!" e il primo: "Che cacata feci!".
Inviata da run_vuuu
Barzelletta
17 Luglio - 2.133 visualizzazioni Via i daltonici dal Colorado!
Inviata da il_leo_leo
Nuovi dubbi sull'autenticità della Sindone: ha gli angoli elasticizzati.
[rostokkio]
Due galeotti parlano fra di loro e uno dice all'altro: "Quasi quasi mi faccio un lifting". Il compagno gli dice: "Ma Giovanni che cazzo dici!". E lui ribatte: "Paolo, così mi danno dieci anni di meno...!"
Inviata da Janny_b_g
Barzelletta
16 Luglio - 2.955 visualizzazioni I santi in paradiso sono terribilmente annoiati e non ne possono più di pregare e cantare. Allora vanno da San Pietro affinché li aiuti a trovare qualcosa di divertente da fare. San Pietro, dopo aver consultato il buon Dio, dice loro: "Dio vi dà il permesso di andare a caccia. Però mi raccomando di fare attenzione perché c'è lo Spirito Santo che gira sotto forma di colomba". Così tutti i santi si disperdono felici con la doppietta in spalla. Poco dopo, passa una colomba bianca: PUM PUM PUM! La colomba cade morta stecchita e appare San Giuseppe soffiando sulle canne della doppietta: "Ci sono cose che non si dimenticano!".
Inviata da riccardo.lu
Di cosa parlano i matematici al bar? Del + e del -
Inviata da Amalia B
Nel carcere di San Vittore si sta organizzando una partitella di calcio per rompere un po' la monotonia. Rissa tra i giocatori di entrambe le squadre: tutti vogliono fare... il libero!
Inviata da anto_leooo
caricamento post