Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
ieri alle ore 17:27 - 2.586 visualizzazioni Tre bambini stanno discutendo di chi ha la memoria migliore. Il primo dice: "Mi ricordo del tempo in cui mia mamma mi allattava e sentivo il calore del suo petto...". Fa il secondo: "Beh io mi ricordo del giorno in cui sono nato, quel tunnel scuro e il medico che mi tirava la testa...". E il terzo: "Questo non è niente, io mi ricordo di essere andato a un picnic con mio padre e di essere tornato con mia madre".
Inviata da lino300m
In tribunale il giudice chiede: "In che modo si è resa conto che suo marito era bigamo?". E la querelante: "È successo il giorno in cui gli ho detto che volevo il divorzio. Lui si è tradito rispondendomi: "È una decisione importante. Bisogna che ne parli con mia moglie".
Inviata da Anna L.
Vaccata
7 Luglio - 3.112 visualizzazioni
Satira
7 Luglio - 3.216 visualizzazioni
Vaccata
7 Luglio - 2.957 visualizzazioni
Barzelletta
7 Luglio - 2.815 visualizzazioni Uno psichiatra sta conducendo una terapia di gruppo con alcune giovani madri e inizia a fare le sue osservazioni. A una madre dice: "Cara Mary, tu sei ossessionata dal cibo. Infatti hai chiamato tua figlia Candy". Poi si rivolge a una seconda mamma: "E tu sei ossessionata dal denaro, come denota il nome di tua figlia, Penny". Poi dice a una terza mamma: "La tua ossessione é l'alcool, visto che il nome di tuo figlio è Brandy". Al che la quarta madre si alza, prende per mano suo figlio e gli sussurra: "Andiamocene di qui, Dick".
Inviata da Fabio T.
Barzelletta
7 Luglio - 2.767 visualizzazioni "Mio zio è senz'altro il più grande meccanico del mondo! L'anno scorso è riuscito a costruire un nuovo tipo di auto". "Come?". "Ha preso due ruote da una Alfa Romeo, due da una Lancia, il motore da una FIAT, il magnete da una Citroën, la batteria da una Volvo...". "E cosa ha ottenuto?". "5 anni con la condizionale!".
Inviata da Riccardo A.
Barzelletta
7 Luglio - 2.738 visualizzazioni Dal barbiere: "I suoi capelli stanno diventando grigi". E il cliente: "E allora prova a tagliarli più in fretta!".
Inviata da Rossana C.
Perché i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore? Per non far soffrire i cavalli.
Inviata da simona4000
Stamattina mi ha telefonato il medico con una notizia brutta e una bruttissima: la brutta è che mi restano ventiquattr'ore di vita, e la bruttissima è che il medico si è dimenticato di dirmelo ieri a quest'ora.
Inviata da lala5loop
Barzelletta
6 Luglio - 3.758 visualizzazioni Due allevatori danno da mangiare alle colombe. "Guardale, sono come i politici". "Perché?". "Finché sono in basso, ci mangiano dalle mani, ma quando sono in alto, ci smerdano!".
Inviata da Laura P.
Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti.
Inviata da marcus_boo
caricamento post