Post di Abbracadaver in ordine cronologico
Vaccata
9 Luglio - 3.305 visualizzazioni Ma a cosa serve il forno nel vetro?
Barzelletta
8 Luglio - 2.763 visualizzazioni Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Lei andava a 200 Km/ora". "Ma no, signor agente, facevo 125 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro, lo sai bene che stavi facendo più di 200 all'ora". Il tizio lancia uno sguardo adirato alla sua signora, mentre l'agente continua: "È anche in multa perché non funzionano gli stop". "Come? Ma se li ho controllati proprio ieri?". "Oh, caro, sai bene che gli stop sono così da mesi". L'uomo lancia verso la moglie uno sguardo ancora più adirato e l'agente continua: "Inoltre lei non ha indossato le cinture di sicurezza!". "Ma no, signor agente, le avevo, ma me le sono tolte quando lei mi ha fermato". Ancora una volta interviene la moglie: "Ma, caro, sai bene che le cinture non le metti mai!". A questo punto il tizio esplode e grida alla moglie: "Insomma, vuoi stare zitta, brutta stronza di una troia!". L'agente si rivolge alla signora e le chiede: "Signora, ma suo marito si rivolge a lei sempre in questo modo?". "Oh, no, agente, solo quando è ubriaco!"
Barzelletta
5 Luglio - 3.762 visualizzazioni Dal farmacista: "Mi dà una bottiglietta di arsenico per mia suocera?". "Ma ce l'ha la ricetta?". "No, ma ho una foto!".
Barzelletta
25 Giugno - 2.541 visualizzazioni Un dottore e la moglie si trovano sulla spiaggia a prendere il sole quando una bionda mozzafiato con un minuscolo bikini passa lungo il bagnasciuga. Giunta all'altezza della coppia sorride con i suoi 32 bianchissimi denti e si rivolge al dottore esclamando: "Oh, carissimo, che piacere vederti! Sei sempre in forma! Ciao, ciao". Il dottore saluta imbarazzato e guarda la moglie che gli chiede: "Ma chi è quella bionda così appariscente e volgare ?". "Oh, è una che ho conosciuto sul lavoro!". E la moglie acidamente: "Il tuo o il suo?".
Barzelletta
23 Giugno - 2.620 visualizzazioni Nella vetrina di un farmacista c'è una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi farà ritornare subito giovani!". Passano due anziani. "Hai sentito?" fa uno tutto interessato "Dice che quella roba fa ritornare giovani di volata!". "Magari!" risponde l'altro. Entrano nella farmacia e comprano il flacone. Si siedono su una panchina e iniziano a bere il prodotto. Passano cinque minuti e Bruno inizia a urlare: "Ecco, funziona! Sono tornato proprio come un bimbo!". "Perché, cos'è successo?". "Mi sono cacato addosso!".
Chiacchiera
18 Giugno - 2.351 visualizzazioni comunque ci sono più note nel primo minuto di questa canzone che in tutta la musica italiana degli ultimi 15 anni...
Vasco compreso
EDU FALASCHI (Feat. Kai Hansen) l The Temple Of Hate l Temple Of Shadows In Concert
Barzelletta
15 Giugno - 3.106 visualizzazioni Due fratellini di 7 e 4 anni sono in camera loro. Il maggiore spiega al minore che sarebbe l'ora di cominciare a dire le "parolacce". Alla risposta entusiastica del fratellino, il maggiore dice: "Facciamo così: quando scendiamo giù per la colazione, io dico merda e tu dici culo. Il più piccolo si trova perfettamente e felicemente d'accordo. Mentre i due bimbi sono seduti a tavola, entra la madre e chiede al maggiore dei due cosa vuole per colazione. Il bimbo di 7 anni risponde: "Ah, merda, mamma, come mi piacerebbe avere dei cornflakes!". Sbadabang: una sculacciata potente è la risposta immediata della mamma, piuttosto sorpresa. Il bimbo corre di sopra, piangendo e tenendosi la parte dolorante. Con una voce ancora più severa la madre chiede al figlio minore: "E cosa vuoi Tu per colazione?". Il bimbo di 4 anni balbetta: "Non lo so, ma ci puoi scommettere il culo che non prendo i cornflakes".
Barzelletta
26 Maggio - 3.233 visualizzazioni Un autobus pieno di politici, percorrendo una strada di montagna, precipita per una scarpata e si va a fermare alcune centinaia di metri di sotto vicino alla casa di un contadino. Questi esce per vedere l'accaduto, poi scava una fossa e seppellisce tutti i politici. Alcuni giorni dopo passa di lì una macchina della polizia che ritrova il bus e chiede al contadino se sa dove siano finiti i politici. "Li ho seppelliti". "Ma perché erano morti tutti?". E il contadino: "Veramente alcuni dicevano di no, ma tanto lo sappiamo tutti come siano bugiardi...".
caricamento post