loading
img
avatar Abbracadaver

Abbracadaver

In Omnia Periiculae, Tacta Testiculae

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
10° Generazione
Punti: 8.628
Cintura: Blu (Livello 7)
Vaccate: 445
Seguaci: 11
Visite Totali: 64.049
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Abbracadaver devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Abbracadaver ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar pleasureman
pleasuremanlivello 12
18 Giugno - 2.707 visualizzazioni
🎵🎵😂😂😂🎼🎼
Chiedo aiuto… qualcuno sa dirmi chi canta la canzone che fa: na na nanaranà nanaranaranà?
6.414 visualizzazioni totali
vaccata originalmente divulgata da:
garak · Vai al post originale
 Stime: 7
 Commenti: 11
CantareIdolo
Cantare
Avatar PePpE68
PePpE68: Un rospo sicuramente
 1
18 Giugno alle ore 17:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Giuliano e i notturni😂
 1
18 Giugno alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar messen
messen: A Nana
 1
Vaccata
18 Giugno alle ore 17:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: I Pooh
 1
18 Giugno alle ore 17:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: ye yee Baobaa
 1
18 Giugno alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: _radio=1

Deep Purple!!!
 1
Deep Purple Live - Hush 2002
18 Giugno alle ore 23:23 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedilivello 13
12 Giugno - 2.848 visualizzazioni
Coltellino svizzero coltellino italiano
Avatar Barbyturiko
gif animata
 Animazione Leggera (0.15 Mb)
12 Giugno alle ore 08:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: 🫣☕☕👋👋
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.19 Mb)
12 Giugno alle ore 09:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: ma la bandiera è francese...
12 Giugno alle ore 11:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Abbracadaver no, quella bianca è italiana. Per tradizione😉
12 Giugno alle ore 12:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: Orsoinpiedi pensavo fosse la solita presa in giro per i francesi che si arresero a Hitler...
 1
12 Giugno alle ore 14:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Abbracadaver comunque mica tutti si arresero
 1
12 Giugno alle ore 14:37 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Abbracadaver
Abbracadaverlivello 7
20 Maggio - 3.703 visualizzazioni
Chi se le ricorda?
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 7
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Buona giornata 🤗🤗☕️🥐
 1
20 Maggio alle ore 05:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Buon giorno ☕👋
 1
20 Maggio alle ore 06:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Sono passata al modello successivo 🤭
 1
20 Maggio alle ore 07:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Acciughina
Acciughina: Un po' sporchino🙄
20 Maggio alle ore 07:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: ... xchè che è roba vintage?? ...vanno ancora girando...😂credo di averne uno rosso con la base nera....😂
20 Maggio alle ore 08:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: Acciughina non è il mio. quello lo gestiva mia mamma; dopo 15 aani, era più pulito di quando lo aveva comprato...
20 Maggio alle ore 22:32 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar oliver
oliverlivello 13
8 Maggio - 5.366 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 14
 Commenti: 44
Avatar Scafandrone
Scafandrone: Un violino del '700
 1
8 Maggio alle ore 21:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: Birra! Poi per un mesetto al meno, non ci penso più....
 1
9 Maggio alle ore 11:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Abbracadaver Un milione in birra ? 500mila bottiglie...?
 1
9 Maggio alle ore 12:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: oliver si. per un mesetto...😁😁
 1
9 Maggio alle ore 12:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Abbracadaver Ma sono...15mila al giorno 😱 roba da october fest
9 Maggio alle ore 13:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: oliver si, forse mi sono lasciato un po' prendere la mano...
 1
11 Maggio alle ore 13:15 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar bikerfra
bikerfralivello 12
6 Maggio - 3.118 visualizzazioni
Oggi nel pomeriggio....😱😱😱😱😱
Vaccata
 Stime: 13
 Commenti: 9
Avatar Epaminonda
Epaminonda: bikerfra grazie per la precisazione 😆
6 Maggio alle ore 20:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: brianza?
 1
7 Maggio alle ore 07:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Abbracadaver ....varesotto
 1
7 Maggio alle ore 07:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: bikerfra allora non siamo molto lontani... io sto vicino a Malnate...
 1
7 Maggio alle ore 07:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Abbracadaver ...io Gallarate
7 Maggio alle ore 07:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Quanti Margarita ci facciamo qua 🤩
 1
7 Maggio alle ore 10:15 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Giallino56
Giallino56livello 8
30 Aprile - 3.515 visualizzazioni
Escluso Gigi D'Alessio.... hiiiiiiihiiiiii 🤯
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti mi piace quasi come una facciabuchina molto attiva politicamente 🫢😍
 2
30 Aprile alle ore 20:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: Averei risposto "qualsiasi rapper/trapper", ma hai scritto "artista", quindi non saprei...
 2
30 Aprile alle ore 20:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: 5calzinipuzzolenti ki kaz eh...😁😁
 1
30 Aprile alle ore 21:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: 5calzinipuzzolenti sei ammonita
 2
30 Aprile alle ore 21:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: Abbracadaver ainfatti 😁
 2
30 Aprile alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte sensa far nomi la politichessa 😂🤣
 1
1 Maggio alle ore 12:15 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar oliver
oliverlivello 13
30 Aprile - 3.785 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 18
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Acqua?
Perché acqua?
 2
30 Aprile alle ore 20:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: birra e musica heavy metal
 1
30 Aprile alle ore 20:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Un cagnolino e Brad Pitt
 1
30 Aprile alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: PIPERITA Scarpe ?
30 Aprile alle ore 20:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: CiufCiuf Poverino !
 1
30 Aprile alle ore 21:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Plat64 ok per il vino ma l'altra...
30 Aprile alle ore 21:01 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Abbracadaver
Abbracadaverlivello 7
21 Aprile - 5.109 visualizzazioni
un professore di filosofia tiene una lezione in università. porta con se un grande vaso di cristallo.
dapprima, mette nel vaso alcuni grossi sassi poi chiede alla platea: "come vi sembra il vaso?"
platea: "pieno"
il professore dunque aggiunge nel vaso un po' di sassolini e chiede di nuovo agli studenti: "come vi sembra il vaso?"
platea: "pieno"
a questo punto, il professore versa nel vaso della sabbia finissima e rivolge alla platea la solita domanda ottenendo la solita risposta. all'udire ciò, il professore versa nel vaso due bottiglie di birra e spiega il significato della lezione:

il vaso simboleggia la vita di ognuno di noi
i sassi grossi sono le cose fondamentali (salute, famiglia, ecc..)
i sassi piccoli sono cose importanti, ma non essenziali (casa, macchina, soldi, ecc..)
la sabbia simboleggia le cose superflue (abiti firmati, vacanze di lusso, ecc..)

RIEMPITE LA VOSTRA VITA COME CREDETE, ALLA FINE COMUNQUE, C'E' SEMPRE SAPZIO PER UN PAIO DI BIRRE...
Leggi tutto...
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Me la ricordavo un po diversa...
21 Aprile alle ore 23:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
21 Aprile alle ore 23:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Scafandrone
Scafandrone: GinoPaolini sí con un caffè
 1
21 Aprile alle ore 23:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Scafandrone no , la sapevo che il professore metteva dentro prima arance (non sassi), poi limoni, poi mele e pesche, zucchero, spezie e offriva a tutti la sangria... durante l'ora di filosofia...
 2
21 Aprile alle ore 23:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
22 Aprile alle ore 00:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Abbracadaver
Abbracadaver: GinoPaolini immagino ci siano varie versioni, anche se il senso è lo stesso...personalmente, preferisco di gran lunga la birra alla sangria
 1
22 Aprile alle ore 01:43 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post