
AgasiZ: pensavo fosse spagnoli e invece ..... NO !
22 Giugno alle ore 21:08 · Ti stimo · Rispondi
Abbracadaver: AgasiZ credo di non averla capita..
22 Giugno alle ore 21:18 · Ti stimo · Rispondi
AgasiZ: Abbracadaver pensavo fossero tifosi spagnoli.
ieri alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi



