Post di òstrega in ordine cronologico
Vaccata
oggi alle ore 07:13 - 3.475 visualizzazioni Diamine! Dov'è il cammello? Be' di questi tempi è sempre meglio "prima vedere cammello" per evitare sorprese lì sotto...
Vaccata
ieri alle ore 07:00 - 3.459 visualizzazioni Sterminio di massa alle porte dell'Europa (che inizia dall'altro versante del Caucaso) che segue il genocidio del 1915. Tutti fermi e indifferenti perché gli USA impongono di soprassedere per tenersi cara la Turchia per perseguire la loro isteria russofoba. In questo caso giù a comprare gas azero! Quando manderemo finalmente gli americani a quel paese?
Perla di Saggezza
7 Settembre - 7.352 visualizzazioni Ah però quante ne sa la dottoressa! Se avere più soldi ti costa non vivere lavorando di più, allora non ne vale la pena. Ma alla condizione che non ti costino di più, certo che più soldi aumentano la felicità.
Vaccata
6 Settembre - 5.546 visualizzazioni Riassunto dei post femminili dell'estate. È inutile che fate finta di scrutare poeticamente l'orizzonte, tanto si sa che pesci cercate.
Satira
5 Settembre - 5.255 visualizzazioni Tra le notizie di quest'estate non potevo esimermi dal fare un meme su questa transizione alla X.
Vaccata
4 Settembre - 5.462 visualizzazioni Una notizia buona e una cattiva: con l'estate ormai finita oggi riaprono le scuole e ricomincio a postare. A voi decidere quale delle due è quale.
Satira
19 Luglio - 7.605 visualizzazioni Ricordo i viaggi in Grecia 20 fa in cui la gente alle esclamazioni sul caldo dei turisti rispondeva sollevando le spalle e sorridendo "in Greece summers are hot". Ora chiudono l'acropoli per creare la sensazione di emergenza. In Italia l'invenzione emergentista a tal fine è il "codice calore" negli ospedali. Verrà fuori un vaccino anche per questo? E gli italiani che in vacanza sono da sempre andati a riempire paesi con temperature ben più alte? Lì non vale, immagino... La tecnica covid dì instaurare una dittatura attraverso un panico generale da ecoterrorismo funzionerà?
Vaccata
6 Luglio - 6.324 visualizzazioni Aperto il testamento di Berlusconi, ma ci sono tante cose non scritte lì che lascia in eredità. A dispetto di chi non gli riconosce il ruolo di protagonista indiscusso e promotore di sviluppo del Paese.
Non è una opinione, ma un dato di fatto che Berlusconi è stato quattro volte Presidente del Consiglio, due volte il suo partito era nella coalizione di Governo (purtroppo) tecnico/misto tecnico-politico e nel breve lasso di tempo in cui non governava era il capo dell'opposizione. Negarlo è da terrapiattisti perché si nega un fatto, non una opinione. Le opinioni su di lui possono essere le più disparate, a chi piace e a chi no (e parlo da fervente contrario alla flat tax, che è anche incostituzionale). Tuttavia il ruolo che ha avuto è innegabile e senza eguali nella storia repubblicana.
Cito qui un esempio tanto controverso quanto esemplificativo, che mostra come interessi economici, guai giudiziari, libertà, lungimiranza e progressismo possono essere interconnessi in modo particolare.
Terrapiattisti indignati in 3... 2... 1...
caricamento post