Bociaa: fabbrissimo tu, al mare tra Jesolo e Lignano? 🤔 Non ti ci vedo in queste coste spocchiose.... Che fai ti abbronzi?? Perché il bagno in quell' acqua lì mmm 🥴
Si che so nuotare 😝😝😝 simpatico!! Da me ha grandinato alla grande ...
fabbrissimo: Bociaa 😄😄😄 infatti l'acqua e' una melma infame, son qui da 1 settimana e nemmeno entrato in acqua 😭 ... ma a caval donato nn si guarda in bocca 😄
... cmq la spiaggia all'alba, (zero gente, primissime luci, sabbia fine perfetta) ... e' spettacolare, (x camminare) 💖
Bociaa: fabbrissimo ripeto, appunto che mi sembrava strano saperti in quel mare lì 😅 una volta almeno a giugno era ancora trasparente e pulita l' acqua, adesso schifo .
Si bèèè se è a caval donato allora 🤐🤐🤐 mattina e sera (al crepuscolo) è bello stare in spiaggia si 🤩
Ricorda la crema nei ciapet e buon proseguimento di vacanza 😎😜😘
mentre io sono al mare nell'unico posto (costa Jesolo Lignano) dove e' piovuto veramente poco ...ma almeno un po ha rinfrescato 🙈😵
Si che so nuotare 😝😝😝 simpatico!! Da me ha grandinato alla grande ...
... cmq la spiaggia all'alba, (zero gente, primissime luci, sabbia fine perfetta) ... e' spettacolare, (x camminare) 💖
Si bèèè se è a caval donato allora 🤐🤐🤐 mattina e sera (al crepuscolo) è bello stare in spiaggia si 🤩
Ricorda la crema nei ciapet e buon proseguimento di vacanza 😎😜😘