Bociaa: fabbrissimo tu, al mare tra Jesolo e Lignano? ๐ค Non ti ci vedo in queste coste spocchiose.... Che fai ti abbronzi?? Perchรฉ il bagno in quell' acqua lรฌ mmm ๐ฅด
Si che so nuotare ๐๐๐ simpatico!! Da me ha grandinato alla grande ...
fabbrissimo: Bociaa ๐๐๐ infatti l'acqua e' una melma infame, son qui da 1 settimana e nemmeno entrato in acqua ๐ญ ... ma a caval donato nn si guarda in bocca ๐
... cmq la spiaggia all'alba, (zero gente, primissime luci, sabbia fine perfetta) ... e' spettacolare, (x camminare) ๐
Bociaa: fabbrissimo ripeto, appunto che mi sembrava strano saperti in quel mare lรฌ ๐ una volta almeno a giugno era ancora trasparente e pulita l' acqua, adesso schifo .
Si bรจรจรจ se รจ a caval donato allora ๐ค๐ค๐ค mattina e sera (al crepuscolo) รจ bello stare in spiaggia si ๐คฉ
Ricorda la crema nei ciapet e buon proseguimento di vacanza ๐๐๐
mentre io sono al mare nell'unico posto (costa Jesolo Lignano) dove e' piovuto veramente poco ...ma almeno un po ha rinfrescato ๐๐ต
Si che so nuotare ๐๐๐ simpatico!! Da me ha grandinato alla grande ...
... cmq la spiaggia all'alba, (zero gente, primissime luci, sabbia fine perfetta) ... e' spettacolare, (x camminare) ๐
Si bรจรจรจ se รจ a caval donato allora ๐ค๐ค๐ค mattina e sera (al crepuscolo) รจ bello stare in spiaggia si ๐คฉ
Ricorda la crema nei ciapet e buon proseguimento di vacanza ๐๐๐