Chiacchiera
ieri alle ore 22:32 - 1.880 visualizzazioni
I COLORI E IL PROFUMONDI QUESTO BEL VIALETTO ร ESSENZA LIEVE CHE ACCAREZZA IL CUORE โค๏ธ BUONANOTTE POPOLO DI FACCIABUCO ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐

pecos: La vendi ?
1
ieri alle ore 22:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: pecos mai 

1
ieri alle ore 22:35 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Biribbuzzo: Isotta ma non รจ il caso di livellare i sassi del vialetto??
1
ieri alle ore 22:40 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Biribbuzzo tanti lavori sono da fare..๐ค๐ข๐
ieri alle ore 22:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Stereo67: Notte Isotta ๐โญ๐
ieri alle ore 23:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Stereo67 buonanotte๐๐๐ท
ieri alle ore 23:01 ยท Ti stimo ยท Rispondi













