Chiacchiera
ieri alle ore 22:32 - 1.969 visualizzazioni
I COLORI E IL PROFUMONDI QUESTO BEL VIALETTO È ESSENZA LIEVE CHE ACCAREZZA IL CUORE ❤️ BUONANOTTE POPOLO DI FACCIABUCO 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

pecos: La vendi ?
1
ieri alle ore 22:33 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: pecos mai 

1
ieri alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
Biribbuzzo: Isotta ma non è il caso di livellare i sassi del vialetto??
1
ieri alle ore 22:40 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Biribbuzzo tanti lavori sono da fare..😤😢😅
ieri alle ore 22:58 · Ti stimo · Rispondi
Stereo67: Notte Isotta 😘⭐🌙
ieri alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Stereo67 buonanotte🌙🌙🌷
ieri alle ore 23:01 · Ti stimo · Rispondi



