Post di K55 in ordine cronologico
Barzelletta
12 Aprile - 8.483 visualizzazioni Ciauuu facciabuchini!
Eccomi tornata da mio "esilio" volontario. Sono stata fuori dal sito perchè ho avuto una bruttissima esperienza nella mia vita reale e ci sono rimasta tanto male... poi con tutti gli insulti che ricevo sia qui che fuori ho deciso di stare fuori da questo posto.
è un po' una questione di egoismo, ma anche per non portare ulteriore scontento sul social; in questo periodo proprio non è il caso di portare brutte sensazioni, che qui dentro si amplificano.
Oggi volevo dedicare questo post ad una persona che non è attualmente sul sito, ma so che mi segue da fuori😊
Io le ho voluto tanto bene, ho provato così tanto affetto nei suoi confronti e lei lo ha interpretato in modo errato... visto che oggi compie gli anni quale migliore occasione per cercare di farle capire che io volevo solo aiutarla e non volevo assolutamente farle del male, in nessun modo, perchè avrei dovuto farle del male poi?
Se mi desse la possibilità di parlarle e chiederle scusa per qualsiasi cosa io le abbia detto io sono qui, sa come contattarmi💞💓💗
Noi Immortaliamo Canzoni Oscure😊 🎵 🎶 🎧
Vi lascio alle barzellette, entrambe in tema matti... che scappano😂😂😂
Spero che vi piacciano anche queste!!!
Un matto, per sfuggire dal manicomio da cui è rinchiuso da tantissimo tempo, si lancia nel fiume che si trova sotto una finestra.
Improvvisamente un altro matto lo vede mentre si lancia e si precipita nel giardino, salvandolo e riportandolo sano e salvo all'interno della struttura.
Il direttore, venuto a sapere del suo gesto, lo convoca per ringraziarlo e fargli i complimenti.
Il giorno dopo succede una cosa analoga: uno dei matti della struttura, accortosi che il personale scarseggiava, si lancia dalla finestra e lo stesso eroe del giorno precedente lo salva e lo porta dentro.
Il direttore, sapendo l'eroico gesto del matto, lo convoca di nuovo nel suo ufficio.
“Sei stato bravo e coraggioso: salvando i due pazienti hai dimostrato di esser guarito...ho peró due brutte notizie che devo darti.”
L'uomo si preoccupa e chiede al direttore cosa succede.
Lui risponde con tono dispiaciuto:"Senza tanti giri di parole... il paziente che hai salvato per primo si è suicidato e il secondo è scappato, portandosi via una camicia di forza."
“No, non è così signor direttore... il primo sono stato io che l'ho messo ad asciugare; il secondo è nel bagno, l'ho avvolto perchè aveva freddo!”Leggi tutto...

ricaricaBarzelletta
23 Marzo - 16.145 visualizzazioni Ciauuuu facciabuchini!!!
Eccomi con una nuova barzelletta. Stavolta è un po' diversa dal solito. Parlerò di principesse, anni che passano e desideri.
Come dice una celeberrima canzone, conosciuta da tutte le bambine (e probabilmente anche dai loro familiari), "I sogni son desideri"...
questo brano fa parte della colonna sonora del film "Cenerentola" della Disney, e quale occasione migliore per dedicarla a Cenerentola, come promesso?
Però questo post, oltre ad essere dedicato alla reginetta, è per fare gli auguri ad uno dei pali che reggono il sito, senza il quale non è lo stesso: auguri Undertaker76❤️ Animo buono, sempre gentile con tutti, strappa risate con i suoi posts e ci fa tornare in mente bellissimi ricordi con i suoi disegni mattutini💋
Ahimè, adesso che ho nominato i disegni mi viene in mente la cara Fritulainversa79, Fritulina per gli amici, che con le sue matite faceva sorridere tutti quanti. Ho avuto la tristissima notizia proprio dal festeggiato qualche giorno fa della sua scomparsa dal sito. Spero che sia tutto ok e che capisca quanto manca nel sito😞😔
Detto questo vi lascio alla barzelletta! Alla prossima
Cenerentola ora è anziana e si trova agli sgoccioli di una vita
passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è
morto da pochi anni.
Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a
dondolo, osservando il bel panorama con il suo gattone Bob sulle ginocchia,
felice.
Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata
Madrina.
Cenerentola fa un sorriso stupita."Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui?
E la Fata risponde:"Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. Sei sempre stata legata a tuo marito anche nei momenti bui e hai lottato sempre, anche quando lui ha lasciato questa battaglia. C'è qualcosa che io potrei fare per te? C'è qualche desiderio che ti potrei concedere?"
Cenerentola è confusa, allegra e, arrossendo dall'emozione, mormora alla Fata: "Mi piacerebbe essere immensamente ricca per godermi gli ultimi anni della mia vecchiaia; come saprai mio marito ha perso una guerra importante e questo gli è costato caro."
In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata.
Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia.
Cenerentola grida: "Grazie Madrina! Non so come ringraziarti dopo tutto quello che hai fatto per me!"
La Fata allora dice: "Non è niente, te lo meriti! Cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?"
Cenerentola china il capo, osserva i solchi che il tempo ha lasciato
nel suo corpo, e dice: "Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo."
Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.
Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi
più: passione, ardore, ecc.
Allora la Fata le dice: "Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?"
Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: "Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto."
Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le
rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad
ammirarlo.La Fata Madrina saluta Cenerentola e le augura di godersi la tua nuova vita, scomparendo magicamente come una scintilla.
Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con
tenerezza.
Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia. I due si guardano negli occhi.
Ad un certo punto Bob le sussurra nell'orecchio: "Scommetto che sei pentita di avermi castrato!!!"Leggi tutto...

ricaricaBarzelletta
18 Marzo - 13.341 visualizzazioni Ciauuuuuuu facciabuchini!
Eccomi con una nuova barzelletta per un compleanno.
Quest'oggi la dedico a Monodose, un amico così sincero, rispettoso (e timido), che ha avuto la forza di cambiare idea su un'argomento così delicato quanto l'amore e le relazioni in generale💖
Questo post voglio che faccia a capire a tutti l'importanza di chiedere aiuto e soprattutto capire che il nostro punto di vista non sempre è il migliore🤗
Adesso vi lascio alla barzelletta 🤗🤗🤗
Due giovani amici si trovano in un bar dopo tanto tempo. Ordinano qualcosa da bere e parlano della loro vita.
Ad un certo punto uno dei due dice all'altro: "Sono molto indeciso... non so se sposare una bella ragazza di cui sono innamorato o la vedova piena di soldi che ho conosciuto al mare. La prima è così bella, dolce, educata, di una famiglia modesta. Però con la seconda sarei ricco in un attimo, e sai che grandi progetti ho per il futuro... tu cosa mi consigli di fare?"
L'amico, sena neanche pensarci, risponde:"Io non avrei dubbi: sposerei la ragazza. L'amore è la cosa più importante della vita, l'unica che possa darti la felicità".
Il primo, soddisfatto, ringrazia l'amico. "Mi hai convinto. Domani vado a casa della mia innamorata e le chiedo la mano".
Il secondo si congratula per la bella notizia. "Non aspettare, vai da lei; prima peró ti dispiace darmi il numero di telefono della vedova?"
Vi metto una frase che per me è davvero bella e veritiera💖
Spero che anche questa vi sia piaciuta☺️Leggi tutto...

ricaricaBarzelletta
12 Marzo - 13.730 visualizzazioni Ciauuu facciabuchini! Spero che sia tutto ok😊
Volevo dedicare un post ad una streghetta che oggi compie gli anni😂😆 sì, la streghetta in questione è RowenaTheWitch !!!💐 con affetto le auguro di passare una buona giornata e a voi facciabuchini invece di divertirmi con una mia barzelletta ambientata questa volta nel Golfo di Trieste, capoluogo della bellissima regione in cui vivo😊
Vi lascio alla barzelletta e alla prossima!!!
L'addetto radar avverte il comandante della portaerei americana Roosevelt che sul monitor appare un puntino. Questo oggetto si trova proprio dritto sulla loro rotta. Il comandante non perde un attimo di tempo e si mette alla radio per comunicare con i comandanti dell'ostacolo sulla loro rotta: "Qui Il comandante John Lewis della portaerei americana Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense, spostatevi o saremo costretti a speronarvi!".
Dall'altra parte risponde una vocetta chiaramente alticcia e a tratti stridula: "Buon pomeriggio, qui Gelindo Dal Bon di Trieste, spostateve voi!".
Il comandante va letteralmente in bestia e replica: "Non so se lei ha capito, tra qualche minuto speroneremo! Qui è il comandante John Lewis della portaerei americana Roosevelt! Le ordino di spostarsi immediatamente".
Di là si sente: "Ho detto buon pomeriggio, qui è sempre Gelindo Dal Bon di Trieste. Spostateve voi òstrega!".
Mancano pochi secondi all'impatto e il comandante è sempre più arrabbiato: "Qui parla John Lewis, comandante della portaerei Roosevelt, avente una stazza di 5000 tonnellate, spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!!!".
La solita voce, qui chiaramente ubriaca, risponde: "Qui sempre Gelindo Dal Bon di Trieste, spostateve che se no vi schiantate. Il comandante del faro.".
Ps: sotto metto una foto del faro di Trieste, il "Faro della Vittoria"... stupendo❤️Leggi tutto...

ricaricaBarzelletta
9 Marzo - 12.861 visualizzazioni Ciauuu facciabuchini!
Eccomi con un nuovo post, sia "serio" (serietà alla mia maniera🤣) sia barzellettoso con una delle mie "perle rare" 💍👑💎🔮🤣🤣🤣🤣
Voglio dedicarla a tutti gli amici che ci hanno lasciato in questo ultimo periodo, diventando ex oppure non postando più❤️ Chi ha dato una ragione, chi no, chi è sparito improvvisamente e chi aveva deciso da tempo di lasciare questo manicomio felice. Rivedere i posts vecchi, come faccio di consueto, è davvero triste vedendo tutti gli utenti che si sono cancellati e ricordando tutti i bei momenti e le risate fatte.
Tanti compagni di avventure persi, non riuscirei a citarli tutti e per questo mi scuso tantissimo😔
Quello che forse ci ha lasciato per ultimo è sicuramente pecos, colui che mi chiamava figliola ma che nella famiglia creata sul sito è mio zio.
Schietto, sempre pronto alla battuta ma serio quando bisogna esserlo, premuroso e paterno, fa di tutto per le sue figlie (anche quelle acquisite☺️)❤️
Altri utenti voglio ricordare: Sindy, Salamalek, Gabry, Fritulainversa79 (e i suoi capolavori), HarleyQuinn, SantaFe e tanti altri che adesso mi sfuggono...
Vi lascio alla barzelletta, sperando che le persone che ci hanno lasciati le leggano❤️🌹
Un maresciallo chiama un appuntato con cui ha anche un bel rapporto di amicizia. Gli dà due 5 euro per comprargli un pacchetto di sigarette e un accendino.
L'appuntato va in tabaccheria vicino alla stazione di polizia.
Dopo un'ora ancora non è tornato. Passano due ore e ancora non si fa vivo, così il maresciallo chiama un altro appuntato e gli dice:"Scusami, vai a vedere che sta facendo quello stupido tutto sto tempo?".
Lui si reca in tabaccheria e vede l'appuntato che guarda preoccupato i soldi.
Non capendo cosa lui stia facendo si avvicina e gli chiede:"Ma che è successo?"
Lui risponde incazzato e concentratissimo:"Stai zitto. Ho fatto un guaio: ho dimenticato quali sono i 5 euro delle sigarette e i 5 euro dell'accendino!"
L'altro dice:"E lo vuoi chiedere a me? Io che ne so? Torniamo in caserma dal maresciallo e chiediamogli quali erano per le sigarette e quali per l'accendino"
I due tornano e spiegano l'accaduto al maresciallo. Il maresciallo urla incavolatissimo. "Ma che volete da me? Voi siete due rimbambiti, ma dove avete la testa? Tornate qua dopo quasi 3 ore a chiedermi quali sono i 5 euro delle sigarette e quali quelli dell'accendino? Io mica me lo ricordo!!!"
(Ps: se sapete qualcosa, vi prego, scrivetemi in privato...😭)Leggi tutto...

ricaricaBarzelletta
25 Febbraio - 18.002 visualizzazioni Eccomi cari facciabuchini!
Anche oggi una ricorrenza speciale speciale: oggi è il compleanno della mitica Iris, la mia mammina virtuale!!! Inutile dire come sia specialissimissima, con un carattere forte e deciso, ma che sa anche essere dolce💞 Si sacrifica pur di difendere le persone a cui vuole bene ed è sempre disposta ad aiutare chi ha bisogno.
Fa innamorare facciabuchini qui e là, ma non la dà vinta a nessuno (compreso il povero Ypsigro, che tanto le rompe le scatole per farsi disacerrimare😅😅😅😩😩😩😩).
Questa barzelletta è dedicata a te, regina delle bestemmie e pincipessa dello Sticazzi🤣🤣🤣
Vi lascio alle due barzellette e un salutone a tutti i matti di questo sitooo!!!
Una coppia si reca in un locale. Si siedono in un tavolo vicino all'ingresso e lui nota subito la presenza di una persona che conosce al bancone del bar. Girandosi verso la sua fidanzata abbassa la voce e dice:
"Amore lo vedi quella ubriaca lì al bar?"
La donna si gira per vedere e risponde: "Sì, chi è?"
"Si tratta di una mia ex, una donna grandiosa. Per questo 10 anni fa le avevo chiesto di sposarla... e quella mi rispose di no!"
"Accidenti, sta ancora festeggiando?!"
Ovviamente l'uomo è Enricokaso (che saluto, ciao rompiballe dolce🤗🤗🤗😘😘😘) e la donna è la festeggiata di oggi☺️😉.
Ps: non chiedetemi più come faccio a sapere i compleanni di tutti eh😂😂😂Leggi tutto...

ricaricaBarzelletta
23 Febbraio - 14.437 visualizzazioni Ciauuuu facciabuchini!
Eccomi con un'altra barzellettina veloce veloce per il compleanno della cara TeclaScilladia, la sorella di nonna Menopausa nella nostra famigliola virtuale🤗🤗😘😘
Nella realtà sono molto molto amiche ed è sempre un piacere leggere le loro corrispondenze☺️❤️
Vi lascio subito alla barzelletta, tema nonne e rompiscatole, e ancora tanti auguri "nonnina acquisita"💞
C'è cappuccetto rosso che si incammina per andare dalla nonna durante la pandemia per il suo compleanno.
Come già sapete incontra il lupo e gli dice dove abita sua nonna. Il lupo, affamatissimo, va prima di lei dalla nonna allora la mangia...
Quando arriva l'ingenua Cappuccetto Rosso saluta la nonnina che non vedeva da tanto tempo: "Nonna nonna, sono venuta a portarti dei dolcetti per il tuo compleanno!"
Il lupo travestito risponde alla bambina che era felice di vederla.
Lei, con una faccia perplessa, afferma: "Nonna nonna... che occhi grandi che hai!"
Il lupo maliziosamente risponde:"è per guardarti meglio tesoro mio"
La bambina è ancora perplessa. "Nonna nonna...che naso grande che hai!"
Il lupo ancora maliziosamente risponde:"è per sentire tutto il profumo dei biscotti che mi hai preparato meglio tesoro mio"
Cappuccetto Rosso ancora non capisce... "Nonna nonna... che orecchie grandi che hai!"
Il lupo, spazientito stavolta, risponde: "Cappuccetto Rosso, non ti va bene niente eh! Ho le orecchie così per colpa della mascherina... ma m'hai portato mangiare o sei venuta per rompere le scatole e criticare?!?"
Spero che anche questa vi sia piaciuta! Alla prossima!!!Leggi tutto...
Barzelletta
18 Febbraio - 19.273 visualizzazioni Ciauuuu facciabuchini!
Eccomi tornata con una nuova barzelletta!
Quest'oggi la dedico al mio adorato fratellone Anderson1456, a cui voglio davvero tantissimissimissimo bene💞 è un po' str*nxetto, non lo nascondo, ma se lo si conosce bene è un ragazzo dal cuore d'oro... inutile dire che è simpaticissimo ed è proprio una bella presenza🤗🤗🤗
Auguroni fratellone😘😘😘
Vi lascio alla barzelletta!!!
Alla stazione di Alessandria un uomo sale sul treno Torino-Reggio Calabria e trova posto in uno scompartimento dove ci sono già alcuni passeggeri. Dopo un' ora di viaggio un ragazza estrae dal bagaglio un violino e si mette a suonare per una decina di minuti, disturbando tutto lo scompartimento. Finita l' esibizione si scusa dicendo: "Domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare".
Passano due ore e nuovamente la ragazza estrae il violino e si mette a suonare; finito si scusa e nuovamente dice: "Domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare".
Nel cuore della notte, mentre tutti tentano di dormire un po', la ragazza si mette nuovamente a suonare il violino; finito si scusa con la solita frase: "domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare".
A quel punto il passeggero salito ad Alessandria si alza, si abbassa la zip dei pantaloni, lo tira fuori e comincia masturbarsi davanti alla ragazza.
Lei, inorridita, urla al signore: "ma cosa fa?!"
L'uomo risponde"Mi scusi, domani incontro la mia ragazza dopo tanti mesi e mi devo allenare".
Spero che anche questa barzelletta (anche se tanto sporca) vi sia piaciuta!!!!
Ps: per vedere il post con la famiglia ecco il link
https://www.facciabuco.com/post/1415895msm/famiglia-di-facciabuco-ciao-a-tutti-voi-oggi-volevo-portarvi-un-altra-barzelletta-oggi-e-il-22-01-e-guarda.htmlLeggi tutto...

ricarica
caricamento post