loading
img
avatar Liuk

Liuk

Meglio un....meglio e meglio!:D

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
1° Generazione
Punti: 49.322
Cintura: Nera (Livello 9)
Vaccate: 930
Seguaci: 494
Visite Totali: 325.803
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Liuk devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Bronsequerte
  attività
oggi alle ore 13:38
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Mapo
  attività
oggi alle ore 13:38
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ElyBetta
  attività
oggi alle ore 13:38
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da garak
  attività
oggi alle ore 13:38
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da DevilMan
  attività
oggi alle ore 13:38
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da anvedicommesto
  attività
oggi alle ore 13:38
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Iyotake
  attività
oggi alle ore 13:37
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da garak
  attività
oggi alle ore 13:37
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ReMent
  attività
oggi alle ore 13:35
Stima Vaccata:
Liuk ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Bronsequerte
  attività
oggi alle ore 13:35
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Pubblicità Divertente
Avatar Liuk
Liuklivello 9
11 Giugno - 3.202 visualizzazioni
Taffo numeri 1!😅😂🤣
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
11 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Liuk
11 Giugno alle ore 19:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MrBrownstone
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.84 Mb)
11 Giugno alle ore 20:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
14 Giugno alle ore 06:20 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Pubblicità Divertente
Avatar Liuk
Liuklivello 9
10 Giugno - 3.106 visualizzazioni
Le pubblicità di facciabuco sono di un altro livello😅😂🤣
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
10 Giugno alle ore 18:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 🤗
14 Giugno alle ore 23:12 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Liuk
Liuklivello 9
10 Giugno - 3.183 visualizzazioni
Rilassatevi non è detto che le cose debbano andare per forza male! 🤗
Vedere i post della mattina, già incazzati… questa sera… strage di massa
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Buondi'🤗☕️
E' quel che intendevo quando ho letto che qualcuno voleva portare la colazione a "gentili" donzelle🤣🤣
 1
10 Giugno alle ore 09:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Puoi contarci 😆
 2
10 Giugno alle ore 09:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Uno splendido crescendo
 2
10 Giugno alle ore 10:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Non si volevano alzare dal letto 🤭
 1
10 Giugno alle ore 10:43 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Liuk
Liuklivello 9
5 Giugno - 4.230 visualizzazioni
Sono all'ultimo giorno di scuola del mio serale da Geometra, ora mi aspetta solo piu l'esame scritto e orale, un veloce pensiero riassuntivo e una riflessione sul mio percorso:
Non avevo idea di quanto fosse difficile, che se poi ci metti pure dei compagni immaturi ed egocentrici, lo studio diventa molto pesante.
Ho conosciuto nuove persone, ma anche tanta ignoranza condita dalla cultura, che sicuramente stona con la scuola e non solo.
Da fare?
Si, per migliorare se stessi anche per avere un idea migliore di come si lavora in un gruppo eterogeneo di persone.
Avatar KalimerA
KalimerA: Liuk bravo, è un bel sacrificio lavorare e studiare, ma x migliorarsi ne vale la pena.
Ed è cmq stimolante confrontarsi con gli altri, a qualsiasi età e di ogni età.
Auguri x gli esami e x la tua vita lavorativa 🤩
 2
5 Giugno alle ore 14:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Liuk
Liuk: Carmeloficca magari! 😅
 2
5 Giugno alle ore 14:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 2
5 Giugno alle ore 17:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: nonnocucaracha buona giornata
 2
5 Giugno alle ore 18:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
9 Giugno alle ore 06:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: KalimerA Hai ragione. Parole sante!!! Devo decidermi a ricominciare a leggere. Fino a 6 anni fa facevo la pendolare/lettrice e leggevo anche 4-5 libri al mese
 2
10 Giugno alle ore 15:58 · Ti stimo  · Rispondi
 Stime: 7
 Commenti: 2
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Non parte il video...
 3
29 Maggio alle ore 10:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
1 Giugno alle ore 14:36 · Ti stimo  · Rispondi
Pubblicità Divertente
Avatar Liuk
Liuklivello 9
27 Maggio - 4.301 visualizzazioni
Taffo e troppo avanti! 😅😂🤣
Vaccata
Avatar elTigre
elTigre: L'ultimo viaggio in Ferrari 😜
 1
27 Maggio alle ore 14:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
gif animata
 Animazione Leggera (0.17 Mb)
27 Maggio alle ore 14:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nescio
Nescio: Luce Eterna donagli Signore (ma ricaricala ogni tanto)
 2
27 Maggio alle ore 15:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
29 Maggio alle ore 07:05 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Liuk
Liuklivello 9
15 Maggio - 3.823 visualizzazioni
 Stime: 6
 Commenti: 1
Avatar Liuk
Liuk: Vale per tutti...
 3
15 Maggio alle ore 15:00 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Liuk
Liuklivello 9
9 Maggio - 3.825 visualizzazioni
Sono giunto all limite della sopportazione delle persone stupide... Volete farvi male? Fatelo! ma dopo non date la colpa a qualcun'altro... Coerenza cosa sconosciuta per lo stupido...
La condanna delle persone intelligenti, e vedere la propria ignoranza e quella degli altri. E perseverare comunque nel porci rimedio
Avatar mamoski
mamoski: Liuk non è per me. Ma una bella frase così è bella perché.."è" ..è un verbo..." e"...invece una congiunzione.
Si potrebbe leggere in entrambi i modi ma cambia tutta la forza del significato della frase. Succede spesso anche a me e quando mi succede tolgo il post e lo riposto corretto.
Poi ognuno fa quel che vuole ma la mia nota era per dare un senso al detto.

Ora anche quel "ED" non va bene ..dovresti mettere È...
Ma poi divento stucchevole ...ma così è.
 2
9 Maggio alle ore 14:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 2
9 Maggio alle ore 15:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Liuk
Liuk: mamoski ok
 1
10 Maggio alle ore 13:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Liuk
Liuk: mamoski giusto, devo smettere di fare inutili post, pure scritti in un italiano quasi da terza elementare. 😅
 1
10 Maggio alle ore 13:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Liuk io credo invece che devi continuare con post ad alto contenuto ..solo leggerli prima di postarli....👍
 1
10 Maggio alle ore 13:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Liuk
Liuk: mamoski grazie sei gentile, farò più attenzione 🤗
10 Maggio alle ore 13:17 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post