Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
30 Settembre 2021Mod - 18.953 visualizzazioni
Ciauuu faccabuchini!

Eccomi con un nuovo post. Questo volevo dedicarlo ad una bionda (tinta, ma sempre bionda รจ) casinista che ama bruciare il cibo... no, aspettate, se ve la presento cosรฌ pensate a tutte le bionde del sito (me compresa)... come descriverla... dolce, tanto dolce, bellissimissimissimissimissimissima, pasticciona (bruciacchiata๐Ÿ˜…) e simpatica. รจ una mattacchiona spericolata e questo mi ha fatto pensare alla barzelletta da dedicarle...

Beh, come non pensare alla bionda piรน matta del sito (shhh, magari non รจ vero, ma rimane tra di noi la cosa๐Ÿ˜‰), la nostra "piccola" Nicktuttipresi? (Ps: dopo tutti questi complimenti mi aspetto almeno una mancia๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ).


Ti racconto questa barzelletta sulle ragazze dai capelli come il grano, spero che ti piaccia (e che tu non ti riconosca troppo๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ™ˆ).



Una bionda (cioรจ la festeggiata) vuole prendere la patente. Si rivolge ad un centro specializzato per fare le guide necessarie per prenderla. Il giorno dell'esame finale รจ molto nervosa e per placare l'ansia beve un po'. Va all'appuntamento, si presenta all'istruttore di guida ed entrambi salgono in macchina.

Dopo aver guidato la ragazza รจ abbastanza soddisfatta della performance, tranne per alcuni particolari che la fanno mettere in agitazione. Si gira verso l'istruttore per chiedere com'รจ andata, ma lui รจ impietrito. Dopo qualche secondo professa parola.

"Signorina, รจ andata 110 all'ora ed รจ ammesso soltanto 70."

La bionda guarda per terra per sfuggire agli occhi dell'uomo.

"Se le facessi l'alcool test come minimo verrebbe fuori 2 per mille di alcool nel sangue ed รจ ammesso solamente 0,5."

La bionda guarda sempre umilmente al pavimento, spiegando che aveva ansia e che ha sbagliato a bere prima dell'esame. L'uomo non professa parola e continua con il discorso.

"Poi, a parte tutto questo, nella retromarcia finale ha investito 6 persone! Le sembra normale la cosa?"

La bionda tristemente alza lo sguardo e chiede:
"Quanto sarebbe ammesso?"



Spero che anche questa barzelletta vi sia piaciuta e alla prossima!!! E ancora augurissimi bella bionda๐Ÿค—


yasuma io spero vivamente che tu non assista mai a queste cose surreali๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ
Leggi tutto...
Nicktuttipresi subito dopo aver preso finalmente la patente