Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
24 MaggioMod - 37.235 visualizzazioni
Ciauuu facciabuchini!

Oggi voglio fare gli auguri a due facciabuchini: MySelf e Diegodungeon !!!

Mia solita barzelletta di rito... non vi dico l'argomento, tranne che si tratta di tifosi del basket... (ps: ogni riferimento è puramente casuale😂 mica tanto, va beh, dettagli).



Un tifoso dell'Udinese, uno del Torino e uno della Triestina sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando.

All'improvviso scorgono una macchina della polizia, ma non hanno il tempo di nascondere la merce... li arrestano per contrabbando e consumo illegale di alcolici.

[ND: Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave e quindi è l'ancora più terribile il consumo di alcool essendo l'Islam la religione di stato]

Furono condannati a morte. Loro, disperati, chiamano i migliori avvocati per evitare la pena di morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto degli avvocati riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.

La fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.

Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse: “oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare”.

Per primo toccò al tifoso della Triestina (che aveva bevuto abbastanza) che ci pensò un po' e disse: “Legatemi un cuscino sulla schiena!”.
Accontentarono la richiesta e gli misero un cuscino sulla schiena.
Purtroppo non bastava e si ruppe dopo solo 10 frustate, mentre le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.

Poi toccò al tifoso del Torino (che aveva bevuto meno di tutti) che, vista la scena, disse: “legatemi 2 cuscini sulla schiena!”.
I due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

Era ora il turno del tifoso dell'Udinese (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse: “tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo, i tifosi dell'Udinese sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri”.
Lui, tutto euforico, ringraziò lo Sceicco:"grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20…”.
lui non capiva ma era affascintato dalle sue parole: “non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso, ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi… qual è il tuo secondo desiderio?".
Senza neanche pensarci il tifoso rispose: “legatemi il triestino sulla schiena!"




Scusatemi per l'orario, è tardi per il mio standard...
Leggi tutto...
Alcool, frustate e dissapori calcisticiloadingricarica