Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
12 Aprile 2021Mod - 52.462 visualizzazioni
Ciauuu facciabuchini!
Eccomi tornata da mio "esilio" volontario. Sono stata fuori dal sito perchรจ ho avuto una bruttissima esperienza nella mia vita reale e ci sono rimasta tanto male... poi con tutti gli insulti che ricevo sia qui che fuori ho deciso di stare fuori da questo posto.
รจ un po' una questione di egoismo, ma anche per non portare ulteriore scontento sul social; in questo periodo proprio non รจ il caso di portare brutte sensazioni, che qui dentro si amplificano.

Oggi volevo dedicare questo post ad una persona che non รจ attualmente sul sito, ma so che mi segue da fuori๐Ÿ˜Š
Io le ho voluto tanto bene, ho provato cosรฌ tanto affetto nei suoi confronti e lei lo ha interpretato in modo errato... visto che oggi compie gli anni quale migliore occasione per cercare di farle capire che io volevo solo aiutarla e non volevo assolutamente farle del male, in nessun modo, perchรจ avrei dovuto farle del male poi?
Se mi desse la possibilitร  di parlarle e chiederle scusa per qualsiasi cosa io le abbia detto io sono qui, sa come contattarmi๐Ÿ’ž๐Ÿ’“๐Ÿ’—

Noi Immortaliamo Canzoni Oscure๐Ÿ˜Š ๐ŸŽต ๐ŸŽถ ๐ŸŽง


Vi lascio alle barzellette, entrambe in tema matti... che scappano๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Spero che vi piacciano anche queste!!!


Un matto, per sfuggire dal manicomio da cui รจ rinchiuso da tantissimo tempo, si lancia nel fiume che si trova sotto una finestra.
Improvvisamente un altro matto lo vede mentre si lancia e si precipita nel giardino, salvandolo e riportandolo sano e salvo all'interno della struttura.
Il direttore, venuto a sapere del suo gesto, lo convoca per ringraziarlo e fargli i complimenti.

Il giorno dopo succede una cosa analoga: uno dei matti della struttura, accortosi che il personale scarseggiava, si lancia dalla finestra e lo stesso eroe del giorno precedente lo salva e lo porta dentro.

Il direttore, sapendo l'eroico gesto del matto, lo convoca di nuovo nel suo ufficio.
“Sei stato bravo e coraggioso: salvando i due pazienti hai dimostrato di esser guarito...ho peró due brutte notizie che devo darti.”

L'uomo si preoccupa e chiede al direttore cosa succede.

Lui risponde con tono dispiaciuto:"Senza tanti giri di parole... il paziente che hai salvato per primo si รจ suicidato e il secondo รจ scappato, portandosi via una camicia di forza."
“No, non รจ cosรฌ signor direttore... il primo sono stato io che l'ho messo ad asciugare; il secondo รจ nel bagno, l'ho avvolto perchรจ aveva freddo!”
Leggi tutto...
Matti, addii, ritrovamenti, offese