Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
12 Marzo 2021Mod - 32.834 visualizzazioni
Ciauuu facciabuchini! Spero che sia tutto ok๐Ÿ˜Š

Volevo dedicare un post ad una streghetta che oggi compie gli anni๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜† sรฌ, la streghetta in questione รจ RowenaTheWitch !!!๐Ÿ’ con affetto le auguro di passare una buona giornata e a voi facciabuchini invece di divertirmi con una mia barzelletta ambientata questa volta nel Golfo di Trieste, capoluogo della bellissima regione in cui vivo๐Ÿ˜Š

Vi lascio alla barzelletta e alla prossima!!!



L'addetto radar avverte il comandante della portaerei americana Roosevelt che sul monitor appare un puntino. Questo oggetto si trova proprio dritto sulla loro rotta. Il comandante non perde un attimo di tempo e si mette alla radio per comunicare con i comandanti dell'ostacolo sulla loro rotta: "Qui Il comandante John Lewis della portaerei americana Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense, spostatevi o saremo costretti a speronarvi!".

Dall'altra parte risponde una vocetta chiaramente alticcia e a tratti stridula: "Buon pomeriggio, qui Gelindo Dal Bon di Trieste, spostateve voi!".

Il comandante va letteralmente in bestia e replica: "Non so se lei ha capito, tra qualche minuto speroneremo! Qui รจ il comandante John Lewis della portaerei americana Roosevelt! Le ordino di spostarsi immediatamente".

Di lร  si sente: "Ho detto buon pomeriggio, qui รจ sempre Gelindo Dal Bon di Trieste. Spostateve voi รฒstrega!".

Mancano pochi secondi all'impatto e il comandante รจ sempre piรน arrabbiato: "Qui parla John Lewis, comandante della portaerei Roosevelt, avente una stazza di 5000 tonnellate, spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!!!".

La solita voce, qui chiaramente ubriaca, risponde: "Qui sempre Gelindo Dal Bon di Trieste, spostateve che se no vi schiantate. Il comandante del faro.".




Ps: sotto metto una foto del faro di Trieste, il "Faro della Vittoria"... stupendoโค๏ธ
Leggi tutto...
Streghe, fari e compleanni