Chiacchiera
5 Giugno - 6.309 visualizzazioni
E' vero♥๏ธ anche se non ci si sente piu', il cuore lo sa♥๏ธ

- Leggi i commenti precedenti...
EbbeneSi: Stenania E' raro pero' lo capisci, sai che i pensieri sono reciproci anche se non ci si sente, non ci si aggiorna ecc ๐ค
1
5 Giugno alle ore 08:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Yoyo68 buongiorno a te๐ค
1
5 Giugno alle ore 08:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Soldato buon venerdi๐ค๐ค
1
5 Giugno alle ore 08:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Carmeloficca buondi'..sembra un po' maltrattato ๐
5 Giugno alle ore 08:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Buongiorno ๐ค
si il cuore lo sa
si il cuore lo sa
1
5 Giugno alle ore 08:42 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Danilele: 









2
5 Giugno alle ore 09:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi

























