Chiacchiera
3 Giugno - 4.990 visualizzazioni
Ma non se ne rendono conto secondo voi, oppure รจ una cattiva abitudine?!!! ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑpare che c'hanno la dentiera ๐๐๐๐

- Leggi i commenti precedenti...
Celeste:
2
3 Giugno alle ore 15:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
BBBESTIA: isabel te lo spiego qndo ti fai piรน grande ...
4
3 Giugno alle ore 16:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mauriwolf:
1

3 Giugno alle ore 17:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: BBBESTIA Aho ma che er caldo te sta a smolecolร er cervello?๐ค
3
3 Giugno alle ore 19:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ghibellino: BBBESTIA sei n'omo vero... Mar tratti isabel che ormai รจ cotta de te ๐๐๐๐
2
3 Giugno alle ore 20:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi
BBBESTIA: ghibellino
2

3 Giugno alle ore 20:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi























