Vaccata
ieri alle ore 10:22 - 2.537 visualizzazioni
buona domenica 
giร andati a messa?

giร andati a messa?

Barbyturiko: Per cucire uno strappo con la chiesa? Chieto..
2
ieri alle ore 10:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Buongiorno ๐๐๐
1

ieri alle ore 10:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Patella: Provvediamo subito a mandarti: vedo che sei intensamente incoraggiato
1
ieri alle ore 11:03 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: Patella ho timore a chiedere "a mandarmi" dove? ๐คญ
2
ieri alle ore 11:05 ยท Ti stimo ยท Rispondi








๐ช

โน๏ธ







