loading
img

Cappuccino

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 338
Yeah: 9
Bleah: 0
Visite Totali: 28.698
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar fioredacciaio
fioredacciaiolivello 13
27 Maggio - 5.035 visualizzazioni
Buongiorno !
Vaccata
 Stime: 26
 Commenti: 12
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buongiorno 😘
 1
27 Maggio alle ore 09:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Latino
Latino: Buongiorno ☕️
 1
27 Maggio alle ore 10:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
27 Maggio alle ore 10:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Sta riscaldando pure a Palermo ci sono 27 gradi, in Piemonte fa pure caldo amica mia
 1
27 Maggio alle ore 16:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Come sarà un Cristallo pucciato nel Cappuccino?😇
 1
27 Maggio alle ore 17:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Buona notte
 1
27 Maggio alle ore 22:11 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
15 Maggio - 4.300 visualizzazioni
Eh, va beh, xk no 😀 xk non posso provarci anch'io ??? 🤪
Il Virus si propaga veloce nell'etere ...
Fra-ppuccino
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Spanki nemmeno io, ma non me la sentivo di escluderlo a priori!🤗
 3
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.03 Mb)
15 Maggio alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: GinoPaolini Siamo su facciabù, qui accade di tutto e di più
 3
Vaccata
15 Maggio alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Kal 😍💋
 1
15 Maggio alle ore 19:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: CapitanFracassa ciau Cap 👋
Sarà un'ottima serata con pigiamino, calzettoni di lana, copertina di pile, al calduccio in casa, con tazza di latte miele e cognac prima di andare a nanna ... xk fuori fa freddissimo, x essere alla metà di maggio ... 🥶🥶🥶
 1
15 Maggio alle ore 19:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: KalimerA anche qui è freddo 14 gradi adesso 👋👋
 2
15 Maggio alle ore 19:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: CapitanFracassa facciamo cambio ??? Da me 8° ... 🥺
 2
15 Maggio alle ore 20:57 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
13 Maggio - 3.283 visualizzazioni
Devo passare all'Orzo, comincio a stufarmi del Caffè... 😶
Si, l'abbiamo già visto ma questo è con l'orzo
Avatar Bronsequerte
Vaccata
13 Maggio alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Dovresti provarlo anche tu, corretto Grappa 😊
 1
13 Maggio alle ore 18:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Pastafariano ormai ci sei dentro fino al collo anche tu 😂😂😂 ciao buona serata 😊
 1
13 Maggio alle ore 19:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: isabel Vuoi assaggiare un Frappuccino all'Orzo? 😊
13 Maggio alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
4 Maggio - 4.794 visualizzazioni
Buongì buondì amici,attrici e attori simpaticissimi del mio vecchio Sanssssung...😉ciao

☕️🌞☕️🍀✨️🏃‍♂️🐺💚🩵🇮🇹💪🤟🤞
Vaccata
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno 🥐☕️
 1
4 Maggio alle ore 08:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: Ginelli93 E buongiorno sia
☕️🍀☕️✨️🤞
4 Maggio alle ore 08:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Ma vero...con i ghirigori è ..Na cafonata..Buongiorno brò ☕☕
 1
Vaccata
4 Maggio alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: hamilton89...ecco,al diavolo sti' ghirigori da bimbiminchia...ma fosse solo quello il problema:

Bona jurnat' Fratm'
 2
Vaccata
4 Maggio alle ore 09:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
5 Maggio alle ore 06:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: MELIDOM Buongì buondì
☕️🍀☕️✨️🤞
5 Maggio alle ore 07:20 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Clax
Claxlivello 10
25 Aprile - 4.279 visualizzazioni
Mi ha detto che aveva mal di pancia!
Vaccata
 Stime: 2
 Commenti: 1
Cappuccino Mal di pancia Cesso Cacca 
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Celiaco mi sa...
 1
25 Aprile alle ore 12:14 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Dessi
Dessilivello 8
9 Aprile - 3.656 visualizzazioni
Per chi non l'avesse ancora...preso.🤭🤭🤭
Vaccata
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 1
9 Aprile alle ore 09:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Fa le bolle? 😁☕
 1
9 Aprile alle ore 09:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
9 Aprile alle ore 09:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ho chiesto, non è buono? Il barista mi ha risposto a-no? 😏😏😏
 2
9 Aprile alle ore 09:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
9 Aprile alle ore 11:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Razzo
Razzo: Si, a volte lo schiumANO così !
 1
9 Aprile alle ore 11:49 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiserialivello 8
18 Marzo - 4.117 visualizzazioni
La colazione è il pasto principale della giornata, datela sempre.
Buoʻ.
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: BBBESTIA Quella a breve me la danno, ma non ti do niente a te
 1
18 Marzo alle ore 09:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno.
 1
18 Marzo alle ore 10:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Mai visto il cappuccino a maialino, bello😍👏🏻👏🏻
 1
18 Marzo alle ore 10:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: EbbeneSi l'avrà fatto qualcuno particolarmente "dotato" in cappuccini
 1
18 Marzo alle ore 10:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: PerlaMiseria buona giornata 😘
 1
18 Marzo alle ore 12:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: isabel anche a te🙂
 1
18 Marzo alle ore 12:42 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post