Pakal: Effettivamente รจ un bel post, 51 commenti, se non incontri qualcuno dal vivo, non stai vivendo il social ( punto di vista mio), io tre, due donne e un uomo e l'ultima a precluso eventuali altre
Pakal: Grulla75 non so se pentirmi di averti fatto conoscere sto social o vivere di un rimpianto per non averti fatto entrare prima 6 anni fa, avrei voluto avere una spalla come te, come sempre ๐
Spanki: Pakal Son entrata con l'idea di divertirmi in un ambiente virtuale e, come ormai alcuni sanno, non m'interessa approfondire nel reale ๐ Perรฒ l'idea di far entrare qui qualcuno che giร conosco รจ piuttosto allettante ๐ ๐๐คฃ
Digli al pirla di andare a farsi affettare mezzo chilo di mortadella che รจ meglio. ๐
Buona serata ๐ ๐ ๐ ๐๐๐
Con gli europei ๐๐๐