Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
7 Gennaio 2021Mod - 22.564 visualizzazioni
Voglio farvi una sorpresina...
Quest'anno mi sono ripromessa di postare di più, portarvi più sorrisi nelle giornate buie e anche in quelle belle, perchè no?

Ed eccomi con una nuova barzelletta, dedicata anch'essa ad un evento che mi fa piacere ricordare.


Se vi dico Trieste, cosa vi viene in mente (tranne ovviamente che si trova in Friuli-Venezia Giulia e che ha un bellissimo castello praticamente a picco sul mare🤣)?
Nessuna risposta?

Beh, a me verrebbe in mente un personaggio, un certo Vivefour, che guarda a caso oggi compie gli anni!!!

Mi ha espressamente chiesto di tenere un profilo basso... ah, mi dispiace, ma non lo faró per niente😂😂😂

Senza ulteriori divagazioni vi lascio alla barzelletta!


Ps: è dedicata anche a Bomber9, che ha compiuto gli anni qualche giorno fa😊


Un uomo fa alla moglie: "Sai, oggi al bar ci sarà una sfida per vedere chi ce l'ha più lungo". "Oh tesoro!" esclama lei. "Non vorrai mica mostrarlo in pubblico, vero?". "Ma amore, il vincitore avrà un premio di 1000 euro!". "Non mi interessa: non voglio che lo mostri a tutti!".
Il discorso si spegne così, però la sera il marito torna dal bar con 1000 euro.
"Hai partecipato a quella sfida anche se io preferivo di no?". "Perdonami, cara". "...e tutti hanno potuto vedertelo?", continua lei con gli occhi umidi di lacrime... Lui la guarda fiero e fa: "No, solo quello che bastava a vincere".





Pps: se volete andare a leggere l'altro post dedica per il compleanno ecco il link (a me farebbe molto piacere😊). Argomento della barzelletta: ciboooo!!!
https://www.facciabuco.com/post/1041770j0s/due-carabinieri-con-un-piatto-di-carne-in-mano-e-nell-altra-una-forchetta-buttano-il-cibo-per-tutta-la-strada.html 
Leggi tutto...
Una sfida e due compleanni da festeggiare