Pastafariano: jurassico50 Li peli, li tagli a fette e li butti in padella con Burro e Salvia oppure Olio d'Oliva e Prezzemolo... ma stai tranquillo che non ti mordono, sono Tuberi 😊
KalimerA: Pastafariano si si. Una volta preparai una lasagna, ma generalmente faccio una frittata oppure da crudi li grattuggio sopra alla pasta o semplicemente come li fai tu. Hanno notevoli proprietà minerali ma anche un effetto secondario che tu ben conoscerai ... fanno emettere taaaaanto gas 🤣🤣🤣
KalimerA: GinoPaolini si possono acquistare le piantine, le pianti e poi si moltiplicano, dopo 3 anni le trapianti ... sono eterne e buonissime ... slurp 😋 🤩
Phutura: BrigataFolgore Non molto tempo fa il marito aveva mangiato la coratella d'agnello Na puzza de scebolla 🤭🤭🤭 Una settimana i separati in casa 🫣😁😁😁😁😁
Epaminonda: Il buon profumo dell' erba appena tagliata, secondo le più recenti scoperte scientifiche, è l’equivalente di un grido di aiuto. " Il pianto dell' erba". Come dire un lamento, che le piante emettono quando sentono minacciata la loro sopravvivenza. Perciò, indistintamente, tutti : onnivori carnivori vegetariani e vegani ci infiliamo in bocca cibo che prima viveva. Girala e rigirala questa è la sintesi.
Una volta preparai una lasagna, ma generalmente faccio una frittata oppure da crudi li grattuggio sopra alla pasta o semplicemente come li fai tu.
Hanno notevoli proprietà minerali ma anche un effetto secondario che tu ben conoscerai ... fanno emettere taaaaanto gas 🤣🤣🤣