Pastafariano: nonnocucaracha Una volta mi aveva chiamato una di Vodafone per farmi prendere "Il telefono fatto apposta per gli anziani, con i numeri grandi", avevo risposto che avevo 40 anni e lei, masticandomi nell'orecchio la sua odiosa gomma, aveva ribattutto "Appunto, sei vecchio!"... hanno perso un cliente il giorno stesso ๐
Pastafariano: KalimerA lei รจ del '60, la Daiatsu รจ del 2005, ereditata dalla sua "amica particolare" scomparsa di recente... si, aveva anche cambiato parrocchia, per la fame ๐
nonnocucaracha: Pastafariano Mi sono recato in una locale axienda quรฌ in paese anni fa, alla fine del colloquio il titolare mi chiede: quantri anni hai? 27 ho risposto, lui di rimando: chi vuoi che ti assuma alla tua etร , sei vecchio ๐คฌ๐คฌ๐คฌ Buona serata
Pastafariano: nonnocucaracha Mi era capitata una cosa uguale... a 28 anni non mi sarei integrato bene col resto dell'ufficio dove tutti avevano al massimo 23 anni... era la seconda metร degli anni '80, la moda maschile prevedeva i pantaloni a metร polpaccio e mocassino col calzino bianco, ce l'aveva il coglione che mi aveva smerdato e per rappresaglia mi sono messo con la sua Donna, che aveva capito la differenza ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
obone: a parte le vecchiette ogni tanto mi capita davanti la tipa che vuole i 50 grammi di bresaola o di prosciutto crudo. Praticamente rompe i c******* e compra solo carta
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Cioรจ รจ zero coca?