Chiacchiera
22 Giugno - 2.883 visualizzazioni
La modernitร europea รจ invidiata ovunque, infatti la chiamano "Gayrope"... ๐

Potiomkin:
1

22 Giugno alle ore 23:34 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mosayco: anche tu???? Non ci credo ๐๐๐

22 Giugno alle ore 23:57 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Ma non ascolti la propaganda? ๐
1
23 Giugno alle ore 00:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
23 Giugno alle ore 17:05 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















Bociaa





