
CapitanFracassa: buona serata ๐ฅ๐ฅ Oliver
1
2 Giugno alle ore 20:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
okkaz20: Vespone
2 Giugno alle ore 20:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Se la cavano per archiviazione del caso ma se riguardava Berlusconi era una soluzione fascista e ad minchiam ๐
1
2 Giugno alle ore 22:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi








...posso indicare delle preferenze, oppure รจ troppa sfacciatonaggine?? 