Post di carlettone in ordine cronologico
Satira
ieri alle ore 20:29 - 3.245 visualizzazioni Ci risiamo. Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale di Fratelli d'Italia, torna a distinguersi per il suo seriale incitamento all'odio.
Durante un'intervista a La Zanzara su Radio 24, commentando la morte del 19enne Ramy Elgaml e le proteste al Corvetto, Feltri ha definito le periferie “caotiche, brutte e piene di extracomunitari che non sopporto”.
E subito dopo ha aggiunto: “Non mi vergogno affatto di considerare i musulmani delle razze inferiori. Gli sparerei in bocca”.
Parole pesanti. Nel frattempo, il silenzio di chi dovrebbe dissociarsi è assordante.
Le nostre istituzioni non possono essere rappresentate da chi trasforma la violenza verbale in una normalità accettabile.
È questa la comunicazione di un uomo che siede nel Consiglio regionale lombardo, lo stesso che nel 2015 sfiorò la Presidenza della Repubblica, classificandosi secondo nei primi tre scrutini.
Chi lo aveva proposto? Ricordate?
(Fonti: Agi, Ansa, Milano Today)
Vaccata
ieri alle ore 19:54 - 3.330 visualizzazioni +++ACF Fiorentina comunica che Edoardo #Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato. Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri. Da Careggi i medici che hanno in cura il calciatore confermano che proseguono gli approfondimenti diagnostici. La Fiorentina ringrazia l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici ed il personale per il lavoro svolto con grande umanità e professionalità.
Per oggi la sola notizia che possiamo pubblicare è che Edo sta meglio.
Grazie a Dio ♥️
Perla di Saggezza
ieri alle ore 19:21 - 3.102 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 18:38 - 3.372 visualizzazioni Piu chiaro di così...
Chiacchiera
ieri alle ore 17:55 - 3.050 visualizzazioni LA NONNA E GLI AVVOCATI ❤️
Gli avvocati non dovrebbero mai fare domande a una nonna, se non sono preparati alla risposta.
Durante un processo in una piccola città, l'avvocato dell'accusa chiama al banco il primo testimone, una donna anziana.
L'avvocato si avvicina e, per verificare lo stato mentale del teste, le chiede: "Signora Sanchez, lei sa chi sono io?”
La donna, con la tipica calma delle persone anziane, risponde: "Sì, signor Vargas. La conosco da quando era bambino e, sinceramente, le dico che lei è stato una grande delusione per i suoi genitori. Mente sempre, crede di sapere tutto, è molto arrogante, violento, tradisce sua moglie e, peggio ancora, manipola le persone. Sì signore, la conosco molto bene”.
Un pesante silenzio invade la stanza. L'avvocato non sa esattamente che cosa fare.
Dopo un momento si riprende e, indicando la stanza, chiede all'anziana signora: "Conosce l'avvocato della difesa?"
Di nuovo, con la stessa calma, lei risponde: "Certo, conosco il signor Garcia sin da quando è nato. Anche sua madre, vedova, non è fiera di lui. Le somiglia molto, Signor Vargas, ma è anche un fannullone, un imbroglione e un corrotto. Fin da ragazzo è sempre stato un debole e, per sua disgrazia, ha problemi con l'alcol: gli basta un bicchiere e perde il lume della ragione. Non riesce ad avere una relazione normale con nessuno e, proprio come lei, è uno dei peggiori avvocati della regione. Senza contare che tradisce la moglie con due donne, e una di loro è sua moglie, signor Vargas. Sì signore, conosco il signor Garcia”.
L'avvocato difensore sbianca.
Il giudice chiede immediatamente ai due avvocati di avvicinarsi e sottovoce ringhia: “Se uno di voi due, mammolette, chiede a questa vecchia se mi conosce, lo spedisco direttamente alla sedia elettrica!”Leggi tutto...
Vaccata
ieri alle ore 15:29 - 3.567 visualizzazioni L'Invidia in una foto
Chiacchiera
ieri alle ore 14:33 - 2.744 visualizzazioni Che mondo meraviglioso quello dove uno attacca una banana al muro e dice che è un'opera d'arte e un altro la compra per 6 milioni di dollari per mangiarla.
Dicevano a me che ero scemo perché volevo le Air Max che ai tempi si pagavano in organi di minore importanza.
Va bene che la frutta è rincarata e anche il nastro americano non è a buon mercato ma ascoltami un attimo Justin ti sei comprato un frutto a sei milioni di dollari porco te.
Che tra l'altro secondo mia nonna la banana non vale come frutta e mi propina la spremuta d'arancia perché la banana non ha le vitamine.
Ma siete sciroccati?
Io ho dei limiti eh, lo so che non ci arrivo nemmeno con il wi-fi però come stracazzo si fa a mettere in moto un circolo tale per cui si muovono milioni per mangiare una banana staccata da un muro e il tutto viene fatto a una conferenza su cui giornali scrivono titoloni in Arial 79.
Ficcante il commento del fagiano che paga dichiarando "la banana era davvero molto buona".
Esticazzi.
Per sei milioni ti sarebbero sembrate buone pure le roncolate nei denti che ti darebbero più o meno tutti quelli che si alzano alle cinque per andare a lavorare.
Sono un po' confuso perché se è vero come è vero che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole sospetto che forse il problema stia proprio nella volontà.
Anche perché attaccare una banana al muro è una cagata pazzesca, io ho fatto molto di peggio tipo quando non sapevo dove stendere e ho attaccato la camicia con lo scotch alla parete e mi pareva un'idea fantastica e poi mia madre mi ha tolto dall'albero genealogico e al mio posto ha messo la foto del cane.
Comunque ero convinto che fosse Cattelan il conduttore e come hobby si dedicasse ad attaccare frutta ai muri come me che come hobby faccio il kintsugi e l'altro giorno mi sono incollato le dita al tavolo e per staccarle non ho più le impronte digitali e non so come sbloccare il telefono.
Però va bene, alla fine una legge di mercato è l'incontro tra domanda e offerta e funziona pure tra rincogliominchioni quindi non è che ci si possa fare molto anche se non capisco perché la banana non si sia annerita.
Cioè a me le banane resistono tre giorni poi buttano fuori i lividi come se le avessi maltrattate.
Perché questa banana è sempre giallissima?
C'è di che rifletterci.
Oppure no, oppure possiamo passare oltre.
Bah.
#manuscrivecoseLeggi tutto...
Vaccata
ieri alle ore 14:03 - 2.765 visualizzazioni Momento horror 😨
caricamento post
Tra Ebrei e Musulmani ci sono pochissime differenze, quella più VISTOSA è che tu puoi DIVENTARE MUSULMANO (Allah ò Àkbar!!!) mentre EBREO SI NASCE PUNTO!
I Cristiani Cattolici Romani si distinguono per "porgere l'altra guancia" e "ama il tuo nemico"! 😂
E Feltri ha un'età che gli consente di ESSERE SINCERO! SEMPRE!!!