Post di carlettone in ordine cronologico
Perla di Saggezza
ieri alle ore 21:06 - 2.298 visualizzazioni
Satira
ieri alle ore 20:31 - 2.631 visualizzazioni
Satira
ieri alle ore 19:28 - 2.782 visualizzazioni Quello che sta uscendo dalle indagini su Visibilia è allucinante.
La Santanché la usava come bancomat:
26.900 euro spesi al Twiga dalla deputata con amici, figlio e scorta nell'estate 2014. Ovviamente tutto pagato da Visibilia.
150mila euro per la villa (sotto sequestro per svariati abusi) presi da Visibilia e mai pagati alla ditta che ha fatto i lavori. Chissà dove sono finiti…
Una Maserati che usava lei ma intestata a Visibilia con la quale ha preso 462 multe, ma ne ha pagata una però!
Infine, per il figlio, sempre con soldi presi da Visibilia “5.192 euro di pasti in 34 giorni, 152 euro al giorno, e 6.835 euro spesi in 26 notti in discoteca, quasi 263 euro a serata. E così, conclude il quotidiano, i soci di minoranza del gruppo di Santanchè, chiamati a pagare pro quota per i weekend, le serate e le vacanze estive dell'allora deputata di Forza Italia, di suo figlio e dei suoi invitati, nel più puro conflitto di interessi.”
Con l'azienda, Visibilia, in costante rosso, ora in bancarotta, con cui pagava i dipendenti con i soldi dell'INPS, cioè nostri, per farli lavorare e che ora hanno perso il lavoro.
E questa è ancora ministro, non si dimette e la Meloni non dice una parola.
Questo è uno schifo, uno schiaffo in faccia alla gente, e non c'entra niente la destra o la sinistra, questo è inaccettabile.Leggi tutto...
Chiacchiera
ieri alle ore 18:00 - 2.192 visualizzazioni "L'Universo, quale l'astronomia ce lo rivela, è immenso. Quant'altro ci sia di là della portata dei telescopi, non possiamo dire; ma quella parte che non conosciamo è di inimmaginabile immensità. Nel mondo visibile la Via Lattea rappresenta un minuscolo frammento. In questo minuscolo frammento il sistema solare è una macchia infinitesima, e di questa macchia il nostro pianeta costituisce un puntolino microscopico. Su questo puntolino tanti minuscoli aggregati di carbonio ed acqua, dalla struttura complicata, e dotati di alquanto inusuali proprietà fisiche e chimiche, strisciano per pochi anni, fino a quando non tornano a dissolversi negli elementi di cui sono composti".
(Tratto da Saggi scettici di Bertrand Russell, filosofo, matematico, logico e saggista britannico.).
Satira
ieri alle ore 17:23 - 2.544 visualizzazioni
Satira
ieri alle ore 15:46 - 2.789 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 15:10 - 3.212 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 14:03 - 2.876 visualizzazioni
caricamento post