loading
img

Pane

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 573
Yeah: 7
Bleah: 1
Visite Totali: 45.764
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
4 Giugno - 4.063 visualizzazioni
🤔🤔🤔 😂😂😂
Dubbi atroci… ma se il panettiere vende il pane il droghiere vende la droga?
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Io preferisco il peperoncino rosso così mi sento un ragazzino di 14 anni
 1
4 Giugno alle ore 16:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Carmeloficca non utilizzo peperoncino rosso xk non mangio piccante ...
 1
4 Giugno alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: KalimerA meno male fai bene
4 Giugno alle ore 17:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: I Tassisti ti tassano... 😇
 1
4 Giugno alle ore 18:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Pastafariano mica solo loro ....😭
 1
4 Giugno alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: KalimerA Ho un'Amica di professione Tassatrice, grazie al Cielo sennò annego nelle Dichiarazioni dei Redditi 😊
4 Giugno alle ore 18:25 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Marconeuro
Marconeurolivello 6
3 Giugno - 4.128 visualizzazioni
Quando si dice.."Essere buono come il pane"
È questo il significato..🥰😅🤣
Vaccata
Avatar Marconeuro
Marconeuro: Razzo fanno venire l'acquolina 😂
 3
3 Giugno alle ore 13:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Razzo
Razzo: Marconeuro Una tett ... ehm, fetta di pane, subito !
 2
3 Giugno alle ore 13:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Ovviamente il ragazzo stava guardando dritto, perché la foto la stava scattando la fidanzata
 3
3 Giugno alle ore 13:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marconeuro
Marconeuro: Razzo profumata, calda,morbida...da riempirsi la bocca...ma attenzione che fa male abbuffarsi..niente farina di segale🤣
 2
3 Giugno alle ore 13:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Nicktuttipresi questione di sopravvivenza
 1
3 Giugno alle ore 13:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
3 Giugno alle ore 17:55 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar anvedicommesto
anvedicommestolivello 13
16 Aprile - 3.689 visualizzazioni
Mi confermate che anche voi quando comprate il pane caldo, prendi un pezzetto di qua l'altro di là, arrivate a casa senza pane?
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Barbyturiko e poi rivai di nuovo dal panettiere. 🤭🤭🤭
 2
16 Aprile alle ore 12:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gemini
Gemini: eh purtroppo sì, deve essere un problema della busta in cui lo mettono😇
 2
16 Aprile alle ore 12:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: non sono stata io 🫣
 2
16 Aprile alle ore 12:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ombromanto
Ombromanto: Basta comprarne il doppio
 2
16 Aprile alle ore 12:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Ombromanto dipende da quanto è lontano il panettiere da casa...
 1
16 Aprile alle ore 12:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Capita 🤭😁
 1
16 Aprile alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
14 Aprile - 3.634 visualizzazioni
E chi ci arriva a giugno? 😶
Mi hanno tolto praticamente tutto da mangiare, così mi faccio i panini di pane: una fetta di pane normale tra due cotte nel tostapane
Avatar MumbleMumble
MumbleMumble: La lasagna non può far male, fidati 😩😩🤣
 1
14 Aprile alle ore 20:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
14 Aprile alle ore 20:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: Finché il pene ti dà il pane......
14 Aprile alle ore 21:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Acc..... almeno una fetta di niente senza pane.......😄
 1
14 Aprile alle ore 22:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Spiritosi...😊

MumbleMumble Quarda cosa c'è dalle mie parti 😁
 1
Vaccata
15 Aprile alle ore 00:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Pastafariano 😙😙☕️☕️
 1
15 Aprile alle ore 08:31 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Gargoil
Gargoillivello 11
3 Aprile - 3.531 visualizzazioni
Barbyturiko...tu alzi, io schiaccio😁
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...tuliciopete 😁😁😁
 3
3 Aprile alle ore 18:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: E io io sono a Tulino🤩
 3
3 Aprile alle ore 18:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Tulifornai ce n'è?
 1
3 Aprile alle ore 18:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: Isotta occhio, che se ti prende il lato oscuro delle saghe...niente sarà come prima!
3 Aprile alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: Bronsequerte se ci sono i tulifornai, non lo so...ma di Tulibischeri, quanti ne vuoi! 🤭
 1
3 Aprile alle ore 18:55 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
28 Marzo - 6.745 visualizzazioni
Buongiorno e buon fine settimana 😘😘😘😘
Vaccata
 Stime: 18
 Commenti: 11
Buongiorno Weekend Buon sabato Pane Topi Dolcezza Tenerezza 
Buongiorno · Weekend · Buon sabato · Pane · Topi · Dolcezza · Tenerezza
Avatar Follefolle
Follefolle: Buongiorno Silvy 🤗🌹🐞
 1
28 Marzo alle ore 07:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FatemyCarpire
FatemyCarpire: Buongiorno a te ☕🥐🌞
 1
28 Marzo alle ore 08:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Buongiorno Silvy ❤️🥰😘❤️
 1
28 Marzo alle ore 08:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Monodose
Monodose: Buongiorno 😘😘😘😘
 1
28 Marzo alle ore 09:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Fa un po' impressione...
 1
28 Marzo alle ore 09:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rema
Rema: Buon pomeriggio🤗
 1
28 Marzo alle ore 15:31 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Anjuli
Anjulilivello 10
17 Marzo - 3.705 visualizzazioni
Eh..certo 😉🤭🤭😅
Mangio la nutella col cucchiaino direttamente dal barattolo… perchè il pane fa ingrassare
18.382 visualizzazioni totali
vaccata originalmente divulgata da:
Kolibrì · Vai al post originale
 Stime: 11
 Commenti: 10
Nutella Pane Ingrassare 
Avatar Anjuli
Anjuli: Topastrogrigio Oh,pardon 😱😱😔 sorry sorry te ne compero un altr ,ok?
 1
17 Marzo alle ore 12:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Topastrogrigio
Topastrogrigio: Anjuli possibilmente da 5 kg
 1
17 Marzo alle ore 13:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Topastrogrigio Ok, vedo se al supermercato ce l'hanno 😅
 1
17 Marzo alle ore 13:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: È anche meno faticoso 🫣🤭🤭🤭
 1
17 Marzo alle ore 17:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: giust
 1
17 Marzo alle ore 18:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Taffycat
Taffycat: Be'.. da che mondo è mondo che si sa..
17 Marzo alle ore 20:05 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
13 Marzo - 3.308 visualizzazioni
Il Grande Isaac Asimov... 😇
A lui si deve il pane azzimov
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Tra parentesi... "separati alla nascita", stessi basettoni 😇
 1
Vaccata
13 Marzo alle ore 19:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dessi
Dessi: Abarth o Tecno?
 1
13 Marzo alle ore 19:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Dessi No, è la Porsche 908/2, quella vinse la Targa Florio nel 1969 😇
 1
13 Marzo alle ore 19:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dessi
Dessi: Pastafariano che figura barbina che ho fatto!🫣
13 Marzo alle ore 20:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: è l'inizio di una saga? 😃😆
 1
Vaccata
13 Marzo alle ore 20:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: hamilton89 Spero proprio di no, non me lo perdonerei, impazzirei e passerei alle vie di fatto, molestando col solletico tutte le Facciabuchine che ho bloccato 😊
 1
13 Marzo alle ore 22:04 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post