Quantcast
loading
img

Merde

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 35
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 8.379
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar CriminalMind
CriminalMindlivello 8
30 Agosto - 3.444 visualizzazioni
Buonaserata a tutti☺️🤭🤓
Merde
Avatar nanovolante
nanovolante: molte ti bloccano 😁😁😁😁
 4
30 Agosto alle ore 20:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CriminalMind
CriminalMind: nanovolante avoja🤣
 2
30 Agosto alle ore 20:08 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar CiufCiuf
CiufCiuflivello 10
8 Luglio - 6.410 visualizzazioni
NON LE STAVANO PROPRIO .. EVIDENTEMENTE 😒
Quando dicevi all'amico "vedo come guardi la mia nuova tipa: carina neh? " "Si però quelle mutandine di snoopy. Non le stanno proprio bene"
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno Ciuf
 1
9 Luglio alle ore 07:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
9 Luglio alle ore 15:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Buongiorno T3SLA 🤗🤗☕️ e buon pomeriggio 🥂
 1
9 Luglio alle ore 16:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Buongiorno CapitanFracassa 😊☕️🥂🥂
 1
9 Luglio alle ore 16:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Buon pomeriggio nonnocucaracha 🍻
 1
9 Luglio alle ore 16:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CignoNero
CignoNero: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
10 Luglio alle ore 08:53 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Fantic
Fanticlivello 9
30 Giugno - 5.989 visualizzazioni
TUTTA LA DX A ROMPERE PERCHÉ LA SALIS HA OCCUPATO MA QUANDO OCCUPANO I LORO CAMERATI VA TUTTO BENE.
UNA 💩 PUÒ CAMBIARE MA PUZZA SEMPRE

Roma, non solo Casapound: la sede di Forza Nuova è in un immobile regionale occupato. E la sera diventa un pub abusivo

Da un paio d'anni gli esponenti del partito di estrema destra hanno trasformato la spazio in via Taranto nello Skull Pub: serve birre e hamburger e organizza serate musicali. Ma al Municipio VII non risultano autorizzazioni alla somministrazione di cibi e bevande. Le multe? A dicembre i vigili hanno chiesto il supporto della polizia per un sopralluogo congiunto, la Questura lo ha negato. L'8 giugno il dg di Ater - società che gestisce le case popolari nella Capitale e che è proprietaria anche di quell'immobile - ha scritto in prefettura per chiedere un “tavolo interistituzionale” che ripristini "la legalità violata". Per l'occupazione la Regione ha calcolato circa 75.000 euro di morosità pregressa

di Vincenzo Bisbiglia 13 Giugno 2020
Dovrebbero essere multati, ma i vigili urbani nemmeno si avvicinano per il momento. Hanno chiesto il supporto della polizia, ma la Questura glielo ha negato. Non solo. Il Comune da mesi denuncia aggressioni e atti di vandalismo in tutto il quadrante. E la Regione ha calcolato circa 75.000 euro di morosità pregressa
. Se fa scalpore il palazzo occupato da 17 anni da Casapound a due passi dalla stazione Termini, a Roma esiste un altro caso di invasione del patrimonio pubblico da parte di una formazione politica di estrema destra. Si tratta della sede romana di Forza Nuova, guidata a livello nazionale da Roberto Fiore. In via Taranto, nel quartiere San Giovanni, la sede del partito è ricavata grazie all'ingresso abusivo in un ampio immobile non residenziale di proprietà dell'Ater, l'azienda della Regione Lazio che gestisce le case popolari a Roma. Da un paio d'anni, i militanti di Fn hanno trasformato la sede politica nello ‘Skull Pub', un ristopub con tutti i crismi: selezione (più che discreta) di birre e alcolici, degustazione di hamburger, serate musicali e a tema, prezzi poco sotto la media. Tutto guadagno, visto che la sede la “offre” la Regione Lazio.



La serata a tema dello Skull Pub
“Non hanno i permessi”. Ma la multa non si può fare – Nonostante l'attività sia palesemente a carattere commerciale – pubblicizzata anche sui social – al Municipio VII di Roma non risultano autorizzazioni alla somministrazione di cibi e bevande. Su sollecitazione della minisindaca Monica Lozzi, il 28 novembre scorso il comandante del gruppo VII Tuscolano della Polizia Locale, Roberto Stefano, aveva scritto al commissariato di Polizia di San Giovanni, richiedendo di “eseguire un sopralluogo congiunto” che “dovrà avvenire nelle ore serali e nei fine settimana per avere la certezza di trovare aperta l'attività”. L'obiettivo era sanzionare gli occupanti. Stando al decreto legislativo 287/1991, la multa va da 2.500 a 15.000 euro, e prevede anche la chiusura dell'esercizio. Nella sua missiva, Stefano chiedeva anche “di comunicare le date in cui il personale può essere disponibile al sopralluogo”.

La risposta del commissariato è arrivata dopo due settimane, il 13 dicembre, quando il dirigente di Ps, Mauro Baroni, ha informato il collega che “si è provveduto a notiziare il gabinetto della Questura” per “le opportune determinazioni in merito”. Ma di risposte, da via di San Vitale, non ne sono mai arrivate, come notificato dai vigili urbani anche al gabinetto della sindaca, Virginia Raggi, il 9 gennaio successivo. La Questura a ilfattoquotidiano.it spiega: “Non sempre si fanno operazioni congiunte, si valuta caso per caso”. E ancora: “La Polizia locale ha il suo reparto di polizia amministrativa”. Poi la conferma: “Non abbiamo effettuato controlli in merito”.


Una delle foto condivise sui social
Una delle foto condivise sui social
La denuncia dell'Ater e il dossier dell'Anpi – Di giorno sede romana di Forza Nuova, di notte Skull Pub. Resta il tema dell'occupazione abusiva. L'Ater Roma ha notificato una morosità pregressa di 74.240 euro, cifra relativa solo agli ultimi due anni (l'occupazione è precedente). Nel 2017, l'azienda regionale aveva presentato una denuncia alla Procura di Roma con allegata richiesta di sequestro preventivo. Una prima querela era arrivata già nel 2016. L'indagine che ne è scaturita però non ha avuto seguito. Nel gennaio scorso la minisindaca Lozzi ha ricevuto dall'Anpi municipale un lungo dossier di 66 pagine che attesta gli effetti della presenza nel quartiere di Forza Nuova e dei suoi simpatizzanti. Nel rapporto si segnalano atti vandalismo, danneggiamenti ed episodi di aggressione.

L'obiettivo era replicare, seppur a livello locale, il “metodo Casapound”, inducendo le istituzioni a rilevare la “pericolosità sociale” del movimento. Negli ultimi giorni è tornata alla carica l'Ater Roma. Sollecitato dai condomini dello stabile, il direttore generale, Andrea Napoletano, l'8 giugno ha scritto alla prefetta di Roma, Gerarda Pantalone, chiedendole di avviare un “tavolo interistituzionale” per “ripristinare la legalità violata”. Il Comune di Roma ha già dato il suo assenso, ora si attende la risposta di Palazzo Valentini.



Birra gratis dopo il lockdown
La “mensa per italiani”, Castellino, gli ultras e Diabolik – Con una promozione social piuttosto internazionale – birre da tutto il mondo e pure una serata a tema ‘halloween' – lo Skull Pub ha un'attività simile in tutto e per tutto a un normale locale notturno. In origine, però, l'occupazione era tutt'altro che dai contorni “internazionali”: negli articoli di stampa che raccontavano l'occupazione, infatti, i locali di via Taranto venivano definiti come una “mensa per gli italiani” di Forza Nuova, con distribuzione di generi alimentari per connazionali in difficoltà economiche. Era il 2017: tre anni dopo la mensa è diventata un pub, birra e hamburger per tutti quelli che possono permetterseli. In passato nell'immobile è stato segnalato anche il leader romano di Forza Nuova, Giuliano Castellino, noto estremista di destra, già fedelissimo dell'ex sindaco Gianni Alemanno – fu capolista de Il Popolo di Roma alle elezioni 2008 – con diversi precedenti per aggressione e anche per droga. Durante una delle ultime detenzioni agli arresti domiciliari, fu sorpreso ad evadere con la scusa del dentista: i poliziotti lo hanno “pizzicato” proprio alla sede occupata nell'edificio dell'Ater.

Castellino è un noto ultrà romanista, ma in Forza Nuova convergono decine di affiliati al gruppo degli Irriducibili Lazio – la sede dista poche centinaia di metri – sciolto da poco, fondato e guidato da Fabrizio Piscitelli detto “Diabolik”, ucciso nel 2019 al parco degli Acquedotti. Secondo la dda di Roma, Diabolik gestiva un ampio traffico internazionale di droga, aveva stretti contatti con il clan camorristico Senese e nel 2017 fu il garante di una pax mafiosa proprio fra i napoletani e gli ‘zingari' Casamonica e Spada. Tornando a Castellino, il forzanovista settimana scorsa era al Circo Massimo a capo della manifestazione dei ‘Ragazzi d'Italia', degenerata nella rissa fra manifestanti e nell'assalto ai giornalisti.
Leggi tutto...
Avatar piripicchino
piripicchino: ma pensa alla salute e cerca di vivere tranquillo, se fai fare un analisi da uno di destra ti porta gli equivalenti di sinistra......, e ti dico che ce ne sono pari pari o di più (da apolitico scrivo imparzialmente te lo giuro).... Magari cambia foto al profilo Grunf era un maldestro meccanico del III Reich......
Vaccata
30 Giugno alle ore 16:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ma se parti dal presupposto, che per la seconda carica dello stato, uno che ha la casa piena di cimeli fascisti, che non sa parlare l'italiano, ma un linguaggio primordiale con g al posto delle c, che pubblicamente ad una radio con un conduttore decerebrato, asseriva che in Via Rasella erano una banda musicale di sessantenni, cosa vuoi pretendere? È già tanto se non vanno in giro con l'olio di ricino per diletto, e ne avremo ancora per 3 anni, di questa feccia 😡😡😡
 2
30 Giugno alle ore 16:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fantic
Fantic: piripicchino su tutto il resto evito di rispondere ma Grunf il tedesco di Germania non è nazista anzi è una bella presa per il culo.
30 Giugno alle ore 16:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona cena
30 Giugno alle ore 19:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dexter
Dexter: Perché i centri sociali sono in regola?
10 Luglio alle ore 19:07 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Pakal
Pakallivello 9
4 Maggio - 4.285 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Leggerissima (0.02 Mb)
 Stime: 10
 Commenti: 23
Merde Cioccolato 
Avatar Pakal
Pakal: fabbrissimo e dicono che è proprio bona.... per fartelo mangiare pure a te....no grassie 😁😁😁
 1
5 Maggio alle ore 00:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: Pakal .... ma nemmeno morto guarda..... e pensa che pagano pure
 1
5 Maggio alle ore 03:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: fabbrissimo ma che fai il fornaio 😂😂😂😂 insieme a bbbestia
 2
5 Maggio alle ore 03:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: Pakal 😁😁😁 te invece il portiere de notte ....chissa' che facce che vedi in giro
 2
5 Maggio alle ore 05:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: 😁😁😁
 1
Vaccata
5 Maggio alle ore 05:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pakal
Pakal: fabbrissimo avoja c'è un giro anadarivieni che neanche te l'ho immagi 😂😂😂
 1
5 Maggio alle ore 08:05 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar BrigataFolgore
11 Aprile - 4.547 visualizzazioni
La cagnolina Nina investita (volontariamente) e uccisa ad Alcamo: le telecamere inchiodano il responsabile🤬😞😭


https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2024/04/11/la-cagnolina-nina-investita-e-uccisa-ad-alcamo-le-telecamere-inchiodano-il-responsabile-1c272196-04bd-4a4e-9a34-52c74088f32b/ 
Nina la cagnolina investita e uccisa volontariamente
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: "Me lo lasci cinque minuti?"
 2
Vaccata
11 Aprile alle ore 15:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maisobrio
Maisobrio: Si potrebbe inchiodarlo a delle assi? Chiedo per non fare una cosa sgradita...
 2
11 Aprile alle ore 15:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Piccole schegge di bambù sotto unghie..goduria..
 2
11 Aprile alle ore 15:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Monikaos
Monikaos: .. a me un po' di + potendo Orsoinpiedi !!
 2
11 Aprile alle ore 16:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
11 Aprile alle ore 17:38 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Fantic
Fanticlivello 9
9 Marzo - 4.466 visualizzazioni
MILANO 9 marzo 1973 Lo stupro di Franca Rame: fascisti, carabinieri e «una volontà superiore»
Il 9 marzo 1973 Franca Rame fu sequestrata da cinque uomini, costretta a salire su un furgone all'interno della quale fu torturata e violentata. Come si sa, Franca è riuscita a raccontare la violenza subita in un monologo intitolato appunto “Lo stupro”, che inserì nello spettacolo “Tutta casa, letto e chiesa”. Per molto tempo, Franca raccontò di essersi ispirata ad un episodio di cronaca, non rivelando di essere stata lei stessa la vittima dello stupro.
La sera del 9 marzo 1973, alla notizia dell'avvenuto stupro, qualcuno a Milano gioì: era il generale Palumbo, comandante della divisione Pastrengo. «La notizia dello stupro della Rame in caserma fu accolta con euforia, il comandante era festante come se avesse fatto una bella operazione di servizio. Anzi, di più…», secondo la testimonianza di Nicolò Bozzo, che sarebbe diventato stretto collaboratore di Carlo Alberto Dalla Chiesa, e che all'epoca era in servizio alla Pastrengo:
«Arrivò la notizia del sequestro e dello stupro di Franca Rame. Per me fu un colpo, lo vissi come una sconfitta della giustizia. Ma tra i miei superiori ci fu chi reagì in modo esattamente opposto. Era tutto contento. “Era ora”, diceva
. […] Era il più alto in grado: il comandante della “Pastrengo”, il generale Giovanni Battista Palumbo. […] Allora io vissi quella reazione di Palumbo solo come una manifestazione di cattivo gusto. Credevo che il generale fosse piacevolmente sorpreso della notizia, nulla di più. D'altronde Palumbo era un personaggio particolare, era stato nella Repubblica Sociale, poi era passato con i partigiani appena prima della Liberazione. Non faceva mistero delle sue idee di destra. E alla “Pastrengo”, sotto il suo comando, circolavano personaggi dell'estrema destra, erano di casa quelli della “maggioranza silenziosa” come l'avvocato Degli Occhi» [qui].
Nel 1981, il nome del generale Palumbo fu trovato all'interno dell'elenco degli iscritti alla Loggia P2, assieme a due alti ufficiali dell'Arma. Secondo Bozzo, «il comandante generale [dell'Arma dei carabinieri] era il generale Mino. Basta leggere la relazione di maggioranza della commissione d'inchiesta sulla P2 per capire perché non si accorgesse di nulla. Lui non era negli elenchi, ma la commissione lo dava come organico».
Nel 1987-88 due fascisti, Angelo Izzo e Biagio Pitaresi, rivelano al giudice Salvini che a compiere lo stupro fu una squadraccia neofascista, e soprattutto che l'ordine di “punire” Franca Rame con lo stupro venne dall'Arma dei Carabinieri. Si legge nell'ordinanza di rinvio a giudizio dell'inchiesta sull'eversione neofascista degli anni Settanta:
«Pitarresi ha fatto il nome dei camerati stupratori: Angelo Angeli e, con lui, “un certo Muller” e “un certo Patrizio”. Neofascisti coinvolti in traffici d'armi, doppiogiochisti che agivano come agenti provocatori negli ambienti di sinistra e informavano i carabinieri, balordi in contatto con la mala. Fu proprio in quella terra di nessuno dove negli Anni 70 s'incontravano apparati dello Stato e terroristi che nacque la decisione di colpire la compagna di Dario Fo. Ha detto Pitarresi: “L'azione contro Franca Rame fu ispirata da alcuni carabinieri della Divisione Pastrengo. Angeli ed io eravamo da tempo in contatto col comando dell'Arma"
Leggi tutto...
Avatar Soldato
Soldato: Senza parole, fonte attendibile?
 1
9 Marzo alle ore 17:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fatinakiller
Fatinakiller: Se la fonte è certa, che dire, merde è un bel complimento
 1
9 Marzo alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fantic
Fantic: Soldato che dietro lo stupro di Franca Rame c'era l'estrema dx con la complicità di qualche carabiniere era una cosa risaputa sui nomi precisi non saprei
 1
9 Marzo alle ore 18:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
9 Marzo alle ore 19:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BIONDINA
BIONDINA: Notte 🎑 🤗
 1
9 Marzo alle ore 22:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Come per tanti casi, non sapremo mai la verità...😔
Ma ricordo lei: l'ho vista due volte a teatro con "tutta casa, letto e chiesa" bravissima e sapeva trasmettere il giusto pathos col pezzo di cui parli! 👏👏👏
13 Marzo alle ore 17:33 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Baphomet1977
Baphomet1977livello 11
25 Gennaio - 4.649 visualizzazioni
Guardate questo filmato e ringraziatemi!
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.55 Mb)
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Baphomet1977 però a quelle temperature ti conservi bene!!
 1
25 Gennaio alle ore 14:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Baphomet1977
Baphomet1977: Fourgiampindepadell certo, poi l'aria è secca, non c'è umidità, tutta da respirare.
questo se sopravvivi alle temperature sotto i -30 gradi naturalmente 😉
25 Gennaio alle ore 14:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Baphomet1977 basta lavorare e con l'attività ti scaldi (e non sudi che è tutta salute!).
Ad esempio spaccando pietre non c'è problema a -30
 1
25 Gennaio alle ore 14:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Baphomet1977
Baphomet1977: Potiomkin infatti io incoraggio l'uso di questi metodi.
non sai leggere/scrivere nella sola lingua che parli da quando sei nato?
Allora via la tessera elettorale: non è giusto che chi non sappia nemmeno da che parte si levi il sole decida per milioni di persone, in quanto facilmente suggestionabile.
poi un bel periodo di "rieducazione", 8 ore di lavoro al giorno all'aria aperta, seguite da 40-50 nerbate e da tre ore di esercizi di grammatica e sintassi, con verifiche settimanali
: e chi non supera queste verifiche doppia dose di nerbate per una settimana.
scommettiamo che nel giro di dieci anni spariscono tutti i corroti, gli arraffoni, gli imbonitori e gli imbroglioni? 😉
Leggi tutto...
 1
25 Gennaio alle ore 14:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Baphomet1977 ok, quanto?
Perderei volentieri.....
25 Gennaio alle ore 14:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Baphomet1977
Baphomet1977: Potiomkin se vuoi contribuire, fai una lista di conoscenti che secondo te potrebbero essere dei buoni candidati al campo estivo siberiano 😉
 1
25 Gennaio alle ore 14:43 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Paolo369
Paolo369livello 11
11 Gennaio - 6.682 visualizzazioni
Che dire? La verità!
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 2
Pace Prugna Diarrea Politici Merde Satira politica 
Pace · Prugna · Diarrea · Politici · Merde · Satira politica
Avatar Orsoinpiedi
Vaccata
11 Gennaio alle ore 10:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Certo: la pace dei CIMITERI! 🙏
11 Gennaio alle ore 10:04 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post