Gas75: Spanki quello è un idolo, non un utente, che non trovo nemmeno più... Probabilmente se l'utente pubblicava cose disgustose, l'avrò messo tra gli ignorati, ma se è un ex non posso più saperlo né ricordo questi dettagli di 4 anno fa.
Le ultime novità per il perfetto utente di Facciabuco.
Siete stanchi di non ricevere abbastanza attenzioni? Volete spiare i vostri contatti o difendervi dagli hater comprando un intero clan? Postalbuco è quello che fa per voi!
Ecco alcune delle imperdibili offerte che troverete in Catalogo: Speciale "Cupola Social": 5 profili affiliati pronti a mettervi stime a comando. Kit "Lacrime Facili": Il set definitivo per lo strappalike con frasi criptiche incluse. Filtro Narciso: Lo specchio magico per piallare la vostra foto profilo. Gossip-Tron: Il radioricevitore per spiare chi vi ha bloccato.
Tagliate la cedola di ordinazione in fondo alla pagina e speditela subito in busta chiusa!
BaytaDarell: Spanki Ci mancherebbe, massimo rispetto per i privilegi dell'età e della stanchezza! Riponi pure il fioretto e goditi il meritato riposo. Buona proseguimento di serata e poi buonanotte!😉
Guerino: BaytaDarell ma scusa di che... figurati ragassa😄che dovei dire io con tutti i messaggi che mi perdo🫣 oramai sono diventato un postatore/frequentatore occasionale😌
BaytaDarell: Guerino Vabbè, ma l'avevo visto, intendevo tarnare poi... mi son distratta, al mio solito😔 Sì, vedo che non sei assiduo (ma la qualità è più importante della qualità). E mi piace pensarti mentre appronti quel famoso camper e... on the road, ragasso🤗🤗🤗
Ovvero, prodromi () della nascita di Facciabuco. Prima che qualcuno inventasse il social, l'universo mondo dei rotocalchi già stava preparando il terreno. Ed è quello che qua si fa. Oggi😁
Dr00py: Ma nrl frattempo 🤭🤭 un nuin e bel buonGinizio Bayt 🥰🤗 di un sabato mattina tutto tutto ma davvero tutto tutto splendente e sfolgorante da Folgore 🔆❤️ ⚡💎
Pastafariano: Vado a vedere subito i post di quelli che mi stanno sul cazzo, così tutti gli altri saranno piacevoli, una volta passati i conati di vomito 😊
BaytaDarell: Why Feci un post dove c'erano pesci pagliaccio, tipo Nemo, poi forse qualche frecciatina😎 Lo sciopero? se è quello che dico io, non voglio compromettere il mio bon ton... ma ricordo di averlo definito una caxxata🤭😎soprattutto per come fu espresso il concetto🤣🤣🤣
È rimasto solo qualche suo idolo a ricordo del tenore dei suoi post.