loading
img

Satirabuco

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 1.280
Yeah: 8
Bleah: 1
Visite Totali: 72.576
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
oggi alle ore 11:40 - 3.589 visualizzazioni
🤔😃✌️👌😹
Giochiamo a. Metti la mod. Togli la mod?
Avatar Spanki
Spanki: Patella la 5calzinipuzzolenti lo battagliava con l'idolo Le acerrime di Uspi 😎
 2
oggi alle ore 14:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Spanki quello è un idolo, non un utente, che non trovo nemmeno più... Probabilmente se l'utente pubblicava cose disgustose, l'avrò messo tra gli ignorati, ma se è un ex non posso più saperlo né ricordo questi dettagli di 4 anno fa.
 1
oggi alle ore 14:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Gas75 l'utente è stato bannato a vita!
È rimasto solo qualche suo idolo a ricordo del tenore dei suoi post.
 3
oggi alle ore 14:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Gas75 scrivi u7na mail all'amministrazione: ptrebbe essere una proposta da considerare.
 2
oggi alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Spanki menomale: me la sono scasata allora!
 1
oggi alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Patella da vari mesi le mie comunicazioni di idee o malfunzionamenti restano ignorate.
 2
oggi alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Sconnessa
Sconnessalivello 11
12 Giugno - 3.199 visualizzazioni
Ma per scrivere la o usate il bicchiere?
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: C'ho provato, ma me vien mae 😏😏😏
 6
Vaccata
12 Giugno alle ore 20:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: Barbyturiko metti la cannuccia e ti viene la Q
 5
12 Giugno alle ore 20:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Io non so fare la O con il bicchiere
 1
12 Giugno alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: Potiomkin lo zero?
 2
12 Giugno alle ore 21:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Dopo un paio di bicchieri mi viene tutto l' alfabeto cirillico
 1
12 Giugno alle ore 22:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: ColosseoQuadrato scommetto che sei dottore
 4
12 Giugno alle ore 22:18 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
11 Giugno - 4.900 visualizzazioni
La nuova rivista di facciafotobucoromanzi, che Grand Hotel, Sogno, Bolero Film, Lancio e Cineromanzi del Settimo Cielo...😁
Casting… Non solo in concomitanza dell'apertura ai nuovi adepti (tic tac tic tac… ) ma h24 - 7 giorni su 7, qui
Avatar Guerino
Guerino:
 1
12 Giugno alle ore 20:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buongiorno e buon weekend Bayta 😍😍
ieri alle ore 09:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Buon pomeriggio Bayta 🤗😘🌍⛅️
 1
ieri alle ore 15:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mapo
Mapo: Ciao Baytina 🍻🍻🤗
 1
ieri alle ore 19:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Buongiorno Bayta 🤗😘🌍⛅️
 1
oggi alle ore 11:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buona domenica Bayta 🥰😘
oggi alle ore 12:58 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
4 Giugno - 5.223 visualizzazioni
Le ultime novità per il perfetto utente di Facciabuco.

Siete stanchi di non ricevere abbastanza attenzioni?
Volete spiare i vostri contatti o difendervi dagli hater comprando un intero clan?
Postalbuco è quello che fa per voi!

Ecco alcune delle imperdibili offerte che troverete in Catalogo:
Speciale "Cupola Social": 5 profili affiliati pronti a mettervi stime a comando.
Kit "Lacrime Facili": Il set definitivo per lo strappalike con frasi criptiche incluse.
Filtro Narciso: Lo specchio magico per piallare la vostra foto profilo.
Gossip-Tron: Il radioricevitore per spiare chi vi ha bloccato.

Tagliate la cedola di ordinazione in fondo alla pagina e speditela subito in busta chiusa!
Leggi tutto...
E arrivato postalbuco! Tutto il superfluo per l'utente che non ha nulla da dire (ma lo dice) comodamente a casa sua
Avatar Spanki
Spanki: Va bene così! Son troppo vecchia e stanca per impegnarmi oltre, ma è stato un piacere 😉
 1
7 Giugno alle ore 17:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Ho rispettato tutte le TFR, Dr0', fidati🤭😎🤣🤣🤣🤣
7 Giugno alle ore 23:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Spanki Ci mancherebbe, massimo rispetto per i privilegi dell'età e della stanchezza! Riponi pure il fioretto e goditi il meritato riposo. Buona proseguimento di serata e poi buonanotte!😉
 1
7 Giugno alle ore 23:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Guerino Scusa, ragasso, mi era rimasto il saluto sulla tastiera😛😄✌️😉
 1
8 Giugno alle ore 12:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Guerino
Guerino: BaytaDarell ma scusa di che... figurati ragassa😄che dovei dire io con tutti i messaggi che mi perdo🫣
oramai sono diventato un postatore/frequentatore occasionale😌
 1
8 Giugno alle ore 12:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Guerino Vabbè, ma l'avevo visto, intendevo tarnare poi... mi son distratta, al mio solito😔
Sì, vedo che non sei assiduo (ma la qualità è più importante della qualità). E mi piace pensarti mentre appronti quel famoso camper e... on the road, ragasso🤗🤗🤗
 1
8 Giugno alle ore 12:49 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
3 Giugno - 5.972 visualizzazioni
Ovvero, prodromi (asdasdasd) della nascita di Facciabuco.
Prima che qualcuno inventasse il social, l'universo mondo dei rotocalchi già stava preparando il terreno. Ed è quello che qua si fa. Oggi😁
Facciabuco prima di Facciabuco. Da piazza della satira, dell'umorismo e dell'ironia a rotocalco generalista. Rubriche della zia, consigli non richiesti e drammi sentimentali. E altro ancora
Avatar Dr00py
Dr00py: Un buon e bel BuonGi Bayt 🤗🥰 di un venerdì tutto tutto bellissimo colorato e davvero tutto tutto splendente e sfolgorante da Sfulingo 🔆❤️ ⚡💎
 2
5 Giugno alle ore 06:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: 👏👏👏👏 sei troppo.
 2
5 Giugno alle ore 15:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Bociaa diglielo anche a tu a baytadarell che a me non mi crede quando glielo dico
 1
6 Giugno alle ore 11:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Ma nrl frattempo 🤭🤭 un nuin e bel buonGinizio Bayt 🥰🤗 di un sabato mattina tutto tutto ma davvero tutto tutto splendente e sfolgorante da Folgore 🔆❤️ ⚡💎
 1
6 Giugno alle ore 11:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Lo sai, Dr0'❤️💎
 1
8 Giugno alle ore 00:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell lo So Bayt 💎❤️
 1
8 Giugno alle ore 07:01 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
28 Maggio - 3.855 visualizzazioni
..le belle soddisfazioni pensando💪👌👏👏
Premio riservato dallo staff solo per quelli che pubblicano i meme con il loro logo e nella categoria post originali
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Mai, mai e poi mai... libera vaccata in libero Stato! 😁
 2
28 Maggio alle ore 16:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Sì certo, scopiazzando a destra e a manca da questo e altri social
 3
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.02 Mb)
28 Maggio alle ore 16:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki modificandoli li considerano originali e degni di avere anche il loro logo..
 3
28 Maggio alle ore 16:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Io li faccio originali però mi dimentico di mettercelo e non ci metto mie sigle..dovrei?🤔
 2
28 Maggio alle ore 19:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: EbbeneSi non dimenticarlo mai..il logo è importante per la visibiltà, la fama, il copyright, il successo
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.21 Mb)
28 Maggio alle ore 19:16 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
28 Maggio - 4.087 visualizzazioni
..che faccia..asd
Quando entri in facciabuco fino a quando non trovi un post interessante o che ti fa ridere
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Vado a vedere subito i post di quelli che mi stanno sul cazzo, così tutti gli altri saranno piacevoli, una volta passati i conati di vomito 😊

Oggi, poi, c'era il 2 x 1 🤣🤣🤣
 1
28 Maggio alle ore 16:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Giallino56
Giallino56: E chianu chianu arriv arriv ....😆
 1
28 Maggio alle ore 16:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Pastafariano 👏👏💪👌🍺🍺
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.05 Mb)
28 Maggio alle ore 16:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
28 Maggio alle ore 16:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Più o meno ...
 1
28 Maggio alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Come quando scegli i video zozzi insomma😅
 1
28 Maggio alle ore 19:07 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar TrafficantiDiIronia
25 Maggio - 5.413 visualizzazioni
😂😂😂
Quando scopri che un paio di ossessionati di sinistra sono finiti in esilio
Avatar Why
Why: BaytaDarell avrai detto/fatto qualcosa di scomodo..si sa come va...😝🤦‍♂️
Ricordo con tenerezza lo sciopero di 1 anno fà o più?? Pazzesco....
 3
26 Maggio alle ore 20:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Why Feci un post dove c'erano pesci pagliaccio, tipo Nemo, poi forse qualche frecciatina😎
Lo sciopero? se è quello che dico io, non voglio compromettere il mio bon ton... ma ricordo di averlo definito una caxxata🤭😎soprattutto per come fu espresso il concetto🤣🤣🤣
 2
26 Maggio alle ore 20:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: BaytaDarell si potrebbero scrivere sceneggiature pazzesche prendendo spunto da cose successe qui dentro..🤣🤣
 3
26 Maggio alle ore 20:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Why Mentre ceno ci penso🤣🤣🤣🤣
 3
26 Maggio alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Why Da mò... conservano il medagliere degli esili 😁
 3
26 Maggio alle ore 20:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
27 Maggio alle ore 06:54 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post