Vaccata
2 Giugno - 4.385 visualizzazioni
Che bello fare il sonnellino pomeridiano d'estate, ti rimette al mondo.

Ilditonellapiada: Oggi mi รจ uscita spontanea la cosa, da stamattina che piove e c'รจ la temperatura giusta ๐คฃ
1
2 Giugno alle ore 16:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: Ilditonellapiada qui volendo c'รจ sole e potevo uscire, ma dopo pranzo mi sono appoggiata giusto "5 minuti"...sono risorta๐
1
2 Giugno alle ore 16:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi si... dormivo ๐๐๐
2
2 Giugno alle ore 16:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: PerlaMiseria Funzionano, dici? ๐ Comunque si vede dal colorito che fa bene il riposino
๐ a me sembra di tornare da Marte...
๐ a me sembra di tornare da Marte... 1
2 Giugno alle ore 16:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi no macchรฉ, mi sono svegliata da sola..prrรฒ mi ha fatto ridere la coincidenza delle 2 cose๐
1
2 Giugno alle ore 17:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















