KalimerA: Mosayco come ho giร scritto parecchie volte, io sono convinta che, arrivati a certi livelli della politica Italiana, tutti usufruiscono della possibilitร di rubare, indistintamente. Dx, Sx, centro, sotto, sopra. E non solo della politica, anche dei sindacati. Non sono nรฉ ceca nรฉ sorda nรฉ tanto meno stupida. Come del resto anche te ๐
Yoyo68: Neanche i suoi a casa non lo vogliono piรน....๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Perchรฉ Milano รจ Nerazzurra....๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Zeru tituli per loro ๐๐๐๐๐
Nonsochisono: ruttolomeo si si sei stato abbastanza chiaro ,spero non arrivi mai,anche per speranze perse al Cagliari..quello ci porterebbe in serie c1..๐