Chiacchiera
11 Giugno - 3.017 visualizzazioni
Ma perchรฉ guardi il mondiale se non c'รจ l'Italia ๐๐




- Leggi i commenti precedenti...
Pandino750young: Ciao Bronsequerte, secondo te chi vince il mondiale qui sopra? ๐
2
11 Giugno alle ore 19:09 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bronsequerte: Pandino750young l'africana tanta roba
1
11 Giugno alle ore 19:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Liuk:
2
11 Giugno alle ore 19:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
11 Giugno alle ore 19:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pandino750young: Bronsequerte m'ispira l'olandesina ๐
11 Giugno alle ore 19:58 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pandino750young: Liuk almeno una la salverai! ๐
11 Giugno alle ore 20:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi





















