Pastafariano: Entrambe le squadre giocano con 11 Uomini in campo ma la Germania ha anche una Donna: l'Arbitro Tori Penso, che si comporta come una Toga Rossa del PD alle prese con i Maranza... perdona ma tutto a senso unico... ๐
Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera ๐
Pastafariano: Si รจ opposta in tutti i modi al VAR chiesto per convalidare un Rigore a favore della Germania ma mi sono perso la scena... direi che ha ammesso di avere toppato ๐
Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudร s... organizzo comitive, alla bisogna ๐
Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera ๐
Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudร s... organizzo comitive, alla bisogna ๐
Ma domani dovrรฒ stare buono e zitto perchรจ mi visiterร un Dottore Tedesco ๐