- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Dylan2017: Isabo si tanto. Ma tutte e due le mie figlie non sanno stare ferme...
1
7 Giugno alle ore 19:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: Dylan2017 avran preso da qualcuno... ๐๐คช
2
7 Giugno alle ore 19:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Dylan2017: Isabo il mio ex ..io cammino e basta๐
1
7 Giugno alle ore 19:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
2
7 Giugno alle ore 20:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isabo: Buona serata nonnocucaracha ๐ค
7 Giugno alle ore 21:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Isabo buonanotte ๐
1
7 Giugno alle ore 23:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi















