
Stime: 14
- Leggi i commenti precedenti...
Yoyo68: Be come darti torto...๐๐๐๐
1
7 Giugno alle ore 18:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89:
1

7 Giugno alle ore 18:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Spanki: Apprezzo particolarmente chi lo fa con l'ascensore dell'ospedale che impiega una vita a salire 6 piani
3
7 Giugno alle ore 18:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Beh comunque beate loro, correndo...๐๐๐ una nuova pratica ๐
7 Giugno alle ore 19:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Nn ti facevo cosรฌ cattiva ๐ค๐ค๐๐๐๐๐
1

7 Giugno alle ore 20:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Anjuli: PAOLA63 Lo faccio per il loro bene...cosรฌ fanno fiato e su tengono in forma 



1
7 Giugno alle ore 20:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi















a non andarci 








